JUNIORES ELITE: VEDELAGO-PIOVESE 2-3; RINVIATA LA GARA DEGLI ALLIEVI REGIONALI

18-02-2013 16:29 -

Successo esterno per la Juniores Elite della Piovese, che passa per 3-2 sul campo del Vedelago. Una vittoria fondamentale che consente ai biancorossi di collocarsi a -6 dalla capolista Vittorio Falmec e a -3 dal duo LiventinaGorghense-Luparense.
Vittoria netta, nonostante il punteggio, per i baby della Piovese, anche se la prima palla gol è per i padroni di casa con Brugiolo che però al 22´ si salva d´istinto. Un minuto dopo la Piovese passa in vantaggio: ripartenza di Bergo, che si fa 40 metri palla al piede, tocco dietro per Bettini e 1-0. Tra il 28´ e il 29´ la Piovese rischia di raddoppiare con Ferrari, che prima sbaglia tutto davanti al portiere e poi di testa mette di poco fuori. Al 35´ è Bettini a provarci, ma il tiro è alto. Passano sessanta secondi e Brugiolo salva su Didonè. Non può nulla al 41´ sul tiro ad incrociare di Bergamin che fa 1-1.
La ripresa inizia con il nuovo vantaggio biancorosso con un colpo di testa di Bergo, servito da Ferrara. Al 18´ la Piovese fa anche tris con Bergo, imbeccato da Donati, che con un pallonetto delizioso supera Gambuti. Al 26´ Bergo sfiora il poker, ma una volta dribblato il portiere calcia debole e Mensah salva sulla riga. Al 31´ Fernandez di testa riapre la contesa segnando il gol del 3-2, ma la Piovese tiene e porta a casa tre punti d´oro e meritati.

PIOVESE: Brugiolo, Sartori (1´ st De Zuani), Pittarello, De Toni, Battarin, Constantinescu, Ferrari (16´ st Calore), Ferrara (29´ st Nardo), Bergo (38´ st Baseggio), Bettini (31´ st Ndoj), Donati. A disposizione: Marinello.

ALLIEVI REGIONALI
. E´ stata rinviata la partita in programma ieri tra Piovese e CasalserugoBovolenta.