VIGILIA DI PIOVESE-VIGONTINA COPPA ITALIA. RIPRENDERE SUBITO LA STRADA DEL SUCCESSO

10-09-2013 19:58 -

Buon tour de force per la Piovese in questi periodo tra coppa e campionato, quattro gare in undici giorni attenderanno i biancorossi di RG che hanno come obiettivo maggiore ritornare alla vittoria, smarrita nelle prime due uscite ufficiali, contro Calvi Noale e Feltreseprealpi. Domani di gioca il recupero della seconda gara di Coppa Italia sospesa mercoledi 1 settembre causa infortunio dell´arbitro. Allo stadio Vallini domani arriva di nuovo la Vigontina, che in questo tour de force incontreremo due volte, tra 24 ore e domenica 22 settembre per la terza di campionato.

Un test, seppure con poco valore ai fini della classifica, servirà ai nostri per alzare il livello del morale, abbassatosi con le due cadute consecutive. Un risultato positivo sarebbe utile per infilare una serie positiva di risultati. La possibilità di vedere nuovi volti in campo causa turn over e gustarci un´anteprima di campionato darà il fascino giusto alla gara.

L´undici di mister Bertan non gli resta che la vittoria contro di noi per avere qualche possibilità di passaggio del turno. La classifica difatti vede la Piovese con una gara in meno a zero punti. Stesso discorso per i rossoblu che causa penalizzazione, seppur con una vittoria, si ritrovano con un punticino.

Appuntamento a domani sera ore 20.30 allo Stadio Vallini per Piovese-Vigontina, 2^ giornata di Coppa Italia.