15 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

VIGILIA DI EDO MESTRE-PIOVESE: IL FASCINO DEL "BARACCA"

18-09-2013 00:43 - TOP NEWS
Domani l´ultimo atto di questo sfortunato girone di Coppa Italia. Alle ore 20.30 i biancorossi di RG sfideranno l´Edo Mestre in uno degli stadi più suggestivi del panorama dilettantistico. Il mitico "Baracca" di Mestre per storicità e fascino è uno stadio dove i nostri troveranno gli stimoli giusti per affrontare un match che non ha molto da dire se non far aumentare il chilometraggio per alcuni dei nostri che necessitano di ottimizzare il ritmo partita.

L´ avversario di giornata sarà l´Edo Mestre di Bruno Pistolato, team di tutto rispetto che in questo avvio di campionato e di coppa ha conosciuto solo la sconfitta. Arriveranno senz´altro arrabbiati a questo match e vogliosi di invertire la rotta.

Da parte nostra l´impegno per onorare la gara, con l´occasione di mettere in mostra alcuni elementi che finora hanno avuto minor minutaggio. Sarà inoltre l´occasione di osservare i due colpi di fine mercato messi a segno dall´abile DS Paolo Toniolo, il terzino mancino Bellon e il portiere Ongarato. Appuntamento dunque al "teatro" "Baracca" di Mestre alle ore 20.30 per un bel mercoledì di coppa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio