16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FC UNION PRO-PIOVESE 4-1

10-11-2013 23:21 - TOP NEWS
Una gara un pò particolare. L'unica costante è il 'mal di trasferta'. La medicina giusta per guarire non l'abbiamo trovata e l'Union Pro ne approfitta. Un risultato rotondo, ma i biancorossi ce la mettono tutta, gli episodi non sono a nostro favore. Nel filo sottile dell'equilibrio, i trevigiani sono più bravi a rimanere in piedi e a far lor o la gara. Il passivo è pesante per una squadra come la nostra che seppur sconfitta ha dato segnali confortanti, specie nella ripresa.
Subito in avvio Mason spaventa il portiere Noè che è bravissimo a respingere la conclusione in angolo. Al quarto d'ora però passano in vantaggio i padroni di casa. Berto respinge la gran botta di Fiacchi dalla distanza, si butta come un falco Comin che da due passi fa uno a zero. La reazione biancorossa è sterile, solo un tiro di Visinoni che va alto sulla traversa. I nostri non riescono ad impensierire l'Union Pro che contiene bene ma senza causare altri pericoli dalle parti di Berto. Al 36' l'episodio spacca partita; Gasore atterra Nobile e per l'arbitro Cecchin è rigore. Franceschinis dal dischetto non sbaglia ed è raddoppio. Brutta mazzata questo gol poco prima della fine del tempo.
La ripresa inizia con un piglio diverso e con due volti nuovi. entrano Ribuoli e Pellegrini che danno più verve alla gara e la reazione della Piovese non tarda ad arrivare. Subito il folletto biancorosso dopo due minuti incoccia sul palo la sua conclusione in diagonale, poteva essere il gol che riapriva la partita. Appena cinque minuti e Mason calcia a colpo sicuro ma Franchetto salva alla disperata. Proprio non vuole andare. Continua il spettacolare forcing degli ospiti dei biancorossi con Gasore al tiro da fuori e Noè è bravissimo a deviare di quel tanto che basta. Alla mezz'ora l'episodio che tramortisce l'undici di Groppello. Bellon ribatte col braccio la conclusione di Nobile ed è il secondo rigore di giornata. Che ancora Franceschinis trasforma spiazzando Berto. A dieci dal termine arriva il poker di Nobile che batte Berto sotto le gambe. Al 40' arriva il gol della bandiera con un gran tiro di Deinite sul primo palo. Piccolo contentino, quando invece nella ripresa le numerose occasioni non hanno premiato a dovere la Piovese. Resta il fatto di aver incontrato una grande squadra e che a tratti i nostri si sono dimostrati all'altezza della prima in classifica. Speriamo in miglior sorte. Doppio Franceschinis, Comin e Nobile firmano il successo, Deinite la bandiera biancorossa. Union Pro-Piovese 4-1.

FC UNION PRO-PIOVESE 4-1

UNION PRO: Noè, Bonotto, Franceschinis, Niero, Franchetto, Stradiotto, Baratella (al 22 st Fuxa), Luise, Nobile Andrea (al 36 st Carniato), Comin (al 31 st Basso), Fiacchi. A disp. Camata, Nobile Alvise, Teso, Casarotto. Allenatore Francesco Feltrin

PIOVESE: Berto, Fornaro, Bellon, Avola, Maggiò, Mantovani (al 34 st Battarin), Pasha (al 1 st Ribuoli), Deinite, Visinoni (al 1 st Pellegrini), Mason, Gasore. A disp. Ongarato, De Zuani, Calore, Nasufovski. Allenatore Renzo Groppello.

Arbitro: Cecchin Marco di Bassano, assistente Lombaro Francesco di Conegliano e Tomaello Alessandro di Mestre
Note. Terreno in buone condizioni, leggera pioggerellina cielo grigio spettatori 250 circa
Ammoniti: Bonotto, Luise, Niero, Visinoni, Mantovani, Maggiò, Bellon
Recupero 1 e 3
Angoli: 5-6

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio