21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SOTTOMARINA-PIOVESE 2-2

01-05-2011 19:10 - TOP NEWS
Bel pareggio 2-2 tra Sottomarina e Piovese. Con le due squadra di fatto già in vacanza a Sottomarina ne esce una partita bella, giocata senza gli assilli della classifica. Una buona Piovese tiene testa al più quotato avversario, anzi passa in vantaggio 2-0 (doppietta di Monetti) prima di farsi raggiungere a 20´ dalla fine della partita.
La gara prende il via con la novità di Lorenzetto tra i pali biancorossi al posto di Manzoli, bloccatosi in riscaldamento per un fastidioso mal di schiena. Per vedere la prima palla gol bisogna attendere il 20´, quando Natalicchio, servito da un corner di Fig, trova la splendida respinta proprio di Lorenzetto. L´estremo della Piovese si ripete sul susseguente corner andando a deviare un´inzuccata di Florindo. Alla prima vera sfuriata offensiva la Piovese rischia di far malissimo. Scorre il 38´ quando Rigato dai 25 metri trova l´incrocio dei pali pieno.
Nella ripresa la Piovese pare crederci di più e così al 2´ Pasetto va via in contropiede, servizio per Monetti che supera Natalicchio e batte Rossi in uscita. E´ l´1-0, che al 15´ diventa anche 2-0: azione sulla sinistra ancora di Pasetto, palla che arriva prima a Vallese e poi a Monetti, che anticipa Florindo e sottoporta fulmina Rossi sotto la traversa. Pare fatta, ma al 18´ il neoentrato Sabatini, servito da Costantini, imita Monetti riaprendo la contesa. Passano 7´ e al 25´ su un cross dalla sinistra di Ruggiero è Ballarini a mettere dentro il 2-2. Nel finale succede di tutto. Prima, al 39´, è Lorenzetto a salvare su Ruggiero, poi è due volte Diomandè ad avere il matchball per la Piovese. Al 42´ si fa ipnotizzare da Rossi sul più bello e al 44´ non arriva in tempo sullo splendido cross di Monetti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio