16 Giugno 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SOTTOMARINA-PIOVESE 2-2

01-05-2011 19:10 - TOP NEWS
Bel pareggio 2-2 tra Sottomarina e Piovese. Con le due squadra di fatto già in vacanza a Sottomarina ne esce una partita bella, giocata senza gli assilli della classifica. Una buona Piovese tiene testa al più quotato avversario, anzi passa in vantaggio 2-0 (doppietta di Monetti) prima di farsi raggiungere a 20´ dalla fine della partita.
La gara prende il via con la novità di Lorenzetto tra i pali biancorossi al posto di Manzoli, bloccatosi in riscaldamento per un fastidioso mal di schiena. Per vedere la prima palla gol bisogna attendere il 20´, quando Natalicchio, servito da un corner di Fig, trova la splendida respinta proprio di Lorenzetto. L´estremo della Piovese si ripete sul susseguente corner andando a deviare un´inzuccata di Florindo. Alla prima vera sfuriata offensiva la Piovese rischia di far malissimo. Scorre il 38´ quando Rigato dai 25 metri trova l´incrocio dei pali pieno.
Nella ripresa la Piovese pare crederci di più e così al 2´ Pasetto va via in contropiede, servizio per Monetti che supera Natalicchio e batte Rossi in uscita. E´ l´1-0, che al 15´ diventa anche 2-0: azione sulla sinistra ancora di Pasetto, palla che arriva prima a Vallese e poi a Monetti, che anticipa Florindo e sottoporta fulmina Rossi sotto la traversa. Pare fatta, ma al 18´ il neoentrato Sabatini, servito da Costantini, imita Monetti riaprendo la contesa. Passano 7´ e al 25´ su un cross dalla sinistra di Ruggiero è Ballarini a mettere dentro il 2-2. Nel finale succede di tutto. Prima, al 39´, è Lorenzetto a salvare su Ruggiero, poi è due volte Diomandè ad avere il matchball per la Piovese. Al 42´ si fa ipnotizzare da Rossi sul più bello e al 44´ non arriva in tempo sullo splendido cross di Monetti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio