16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SOMMA-PIOVESE 1-4

06-11-2011 17:13 - TOP NEWS
Successo di fondamentale importante per la Piovese di Massimiliano Sabbadin. Nel giro di sette giorni i biancorossi sbancano Rovigo, casa del Lape Ceregnano, e Sommacampagna, terreno del Somma. Nel Veronese la Piovese vince con un secco 4-1 e una ripresa da antologia. Da sottolineare il primo gol in Eccellenza del baby classe 1994 Schiavon.
La gara non è però delle più semplici, perché nel primo tempo la Piovese suda le proverbiali sette camicie. Pronti e via e al 7´ il Somma è già avanti: tiro di Inverardi, respinta di Manzoli, ma Zorzi è pronto al tap-in e all´1-0 veronese. La replica della Piovese arriva al 10´ con un tiro di Alban da due metri che termina fuori di un niente. Quando preme il Somma fa male e al 27´ è Zorzi con un gran tiro dai 20 metri a colpire la traversa piena della porta difesa da Manzoli. La prima svolta della gara arriva però al 30´ quando Girlanda si fa espellere per un fallo da ultimo uomo su Fanton. Sulla successiva punizione il portiere di casa para. Al 43´ è però il Somma a rischiare di raddoppiare: conclusione di Ferrari, deviazione di Alban, e seconda traversa della domenica. La Piovese tira un sospiro di sollievo e un minuto dopo pareggia con una punizione di Fanton leggermente deviata dalla barriera.
Nel secondo tempo c´è solo la Piovese in campo. Al 9´ è Pasetto con bel tiro da fuori area che termina alla destra del portiere a portare in vantaggio i biancorossi di Sabbadin. Al 16´ Guerra potrebbe triplicare, ma il suo pallonetto è salvato sulla riga, in rovesciata, da Avanzi. Il 3-1 è però solo rimandato. Al 29´ Fanton serve in mezzo un cioccolatino che Schiavon deposita sotto le gambe di Loschi. Nel finale arriva anche il poker. Al 33´ Fornaro è atterrato in area da Lampugnani. Guerra trasforma il susseguente rigore. Finisce 4-1. Sei punti in due trasferte: è tutta un´altra Piovese!

SOMMA 1
PIOVESE 4

SOMMA: Loschi, Avanzi, Lampugnani, Girlanda, Gottoli, Bosi Gasparini, Allegrini (st 15´ Dolci), Cammalleri (st 24´ Bonetti), Inverardi (pt 33´ Cottini), Zorzi, Ferrari.
All: De Oliveira.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Fornaro, Alban, Salvagno, Rodighiero, Schiavon (st 43´ Pellegrini), Deinite, Guerra, Pasetto, Fanton (st 33´ Birolo).
All: Sabbadin.
ARBITRO: Modesto di Treviso.
RETI: nel pt 7´ Zorzi, 44´ Fanton; nel st 9´ Pasetto, 29´ Schiavon, 33´ Guerra (rigore).
NOTE - Espulso: pt 30´ Girlanda per fallo da ultimo uomo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio