16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SETTORE GIOVANILE: IL PUNTO SULLA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO

21-08-2013 17:25 - TOP NEWS
Chi da 20 giorni, chi da venerdì, le nostre squadre giovanili regionali sono tutte al lavoro. Per tutte queste le date fondamentali sono il 7 e 8 settembre, giorni dell´inizio dei Campionati. Tutti concentrati per arrivare al top all´appuntamento.

La Juniores di Williams Righetto dopo i primi giorni di preparazione in sede, sono partiti alla volta di Enego (VI) per il ritiro. I nostri ragazzi rimarranno sui monti fino a sabato, disputando due amichevoli contro Rosà e Cittadella.

Mister Luca Boscaro e i suoi Allievi Elite si preparano per il Campionato in quel di Tramonti di sotto (PN) anche loro per il ritiro precampionato. Fino a sabato i biancorossi soggiorneranno nel pordenonese per poi affrontare le amichevoli prima dell´inizio del Campionato.

I 98 di Mister Tomaini Allievi Sperimentali, pure loro sono in ritiro, in dolce compagnia dei Giovanissimi Elite di Giancarlo Volpato, a Tambre d´Alpago (BL). Sempre sabato entrambe le compagini termineranno questa esperienza all´insegna del duro lavoro ma anche per affiatare il gruppo. Tutte a godere del fresco clima dei monti e a sopportare i carichi di lavoro che ordinano i mister.

Allenamenti in sede per i Giovanissimi Sperimentali di Temistocle Crocco che sgobbano allo Stadio Vallini tra percorsi e ripetute. I ragazzi che affrontano per la prima volta un Campionato Regionale li aspetta una stagione importante.

Buon lavoro ragazzi...

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio