22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SETTORE GIOVANILE: IL PUNTO DOPO 8 GIORNATE DI CAMPIONATO

29-10-2013 18:59 - TOP NEWS
Siamo all´ottava giornata dei principali campionati regionali che le nostre squadre biancorosse stanno affrontando godendo di ottimi risultati (nona giornata per la Juniores, sesta per i Giovanissimi provinciali e quarta per gli esordienti). Facciamo il punto squadra per squadra, risultati, posizione in classifica ed i prossimi avversari da affrontare.

JUNIORES ELITE. I ragazzi di Williams Righetto vivono un momento di forma davvero esaltante, sulla falsa riga della stagione trionfale dello scorso campionato targato Gianluca Faccenda. Un cammino incredibile finora che ha portato i biancorossi al secondo posto con una gara in meno (potenziale primo posto, Ardita QDP non ha ancora riposato); col bottino di 7 vittorie ed un solo pari, i 22 punti in classifica lanciano i nostri verso la testa della classifica. Il prossimo turno vede il team di Righetto misurarsi con i trevigiani dell´Opitergina. Dopo questa gara i nostri ragazzi incontreranno, Union Quinto, LiventinaGorghense e Laguna di Venezia in un bel tour de force.

ALLIEVI ELITE. I biancorossi di Luca Boscaro dopo un inizio tentennante hanno tirato su la classifica grazie a due vittorie importanti contro FavaroMarcon e Belluno. Il campionato è molto tirato ed equilibrato e la classifica si mostra molto ´corta´. I nostri ora si trovano al quinto posto con 12 punti ma a distanze ridotte sia dalla testa che dalla coda. Servirà molta attenzione ma soprattutto
punti pesanti per riassestare la graduatoria in posizioni più confortanti. Prossimo impegno a Bovolenta contro la Clodiense. Siamo sicuri che la banda capitanata dal bomber Giuliato abbia le carte in regola per un grande campionato.

ALLIEVI FASCIA B. I ragazzi del ´98 di Mister franco Tomaini in queste ultime gare hanno staccato un attimo la spina. Seppur ottimo il pari di domenica contro il Campodarsego, i biancorossi hanno infilato una breve striscia negativa tra pari e sconfitte. Il decimo posto con dieci punti non presenta come dovrebbe la caratura della squadra. Il prossimo incontro contro l´Alba borgo Roma presenta un´opportunità ottima per aggiungere punti in classifica. Le prossime gare vedono i nostri impegnati con union Pro, Dolo e Legnago.

GIOVANISSIMI ELITE. Ormai questi ragazzi non sono più una sorpresa. La vittoria di domenica contro la Vigontina ha dato un forte segnale al campionato, i giovani biancorossi di Giancarlo Volpato hanno scoperto le proprie carte ed ora è caccia alla Sambo prima in classifica. Un solo punto ci divide dai veronesi (21 a 22), ma Domenica sarà big match tra le prime due della classe. Una gara da non fallire e far nostra per conquistare il primo posto. Siamo certi che Trincanato & co. Daranno battaglia. A contrastare la voglia di primo posto c´è un filotto di gare importantissime contro avversari di ottima caratura, dove i nostri dovranno necessariamente tirarae fuori le unghie ed i denti; dopo la Sambo, San Paolo, Campodarsego, Legnago ed Abano sono un bel finale di girone di andata...

GIOVANISSIMI FASCIA B. Il manipolo di ragazzi con al timone Crocco ´Tito´, al loro primo campionato regionale si stanno comportando bene. Con 15 punti nelle prime 8 gare, il settimo posto è un buon risultato; dopo l´avvio fulminante delle prime gare, la sconfitta di domenica con il Dolo non ci voleva. Domenica prossima sarà il Lupia Maggiore Bojon a testare il processo di maturazione dei nostri. Poncia e Maguolo segnano gol a grappoli e la difesa (domenica a parte) tiene bene. Forza ragazzi non mollate, continuate così!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI. Il team di Corrado Tommasi non conosce ciò che non sia pareggio o sconfitta. La squadra di annata 99 e 2000 ha infilato 5 vittorie su 5 (stop a Cittadella alla prima giornata a parte) riempiendo la rete avversaria di una marea di gol. 7 alla Solesinese, 9 all´Albignasego, 4 al Saonara e 2 al Rubano per un bottino di 15 punti ed il secondo posto in classifica. Il San Paolo si dimostra perfetto essendo ancora a punteggio pieno. Maserà, La Rocca e Trebaseleghe prima dello ´spareggio´ con i gialloblu. Pinton è capocannoniere del settore giovanile biancorosso, siamo convinti che Tommasi si affiderà a lui per scardinare le difese avversarie.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio