19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SETTORE GIOVANILE: IL PUNTO DOPO 8 GIORNATE DI CAMPIONATO

29-10-2013 18:59 - TOP NEWS
Siamo all´ottava giornata dei principali campionati regionali che le nostre squadre biancorosse stanno affrontando godendo di ottimi risultati (nona giornata per la Juniores, sesta per i Giovanissimi provinciali e quarta per gli esordienti). Facciamo il punto squadra per squadra, risultati, posizione in classifica ed i prossimi avversari da affrontare.

JUNIORES ELITE. I ragazzi di Williams Righetto vivono un momento di forma davvero esaltante, sulla falsa riga della stagione trionfale dello scorso campionato targato Gianluca Faccenda. Un cammino incredibile finora che ha portato i biancorossi al secondo posto con una gara in meno (potenziale primo posto, Ardita QDP non ha ancora riposato); col bottino di 7 vittorie ed un solo pari, i 22 punti in classifica lanciano i nostri verso la testa della classifica. Il prossimo turno vede il team di Righetto misurarsi con i trevigiani dell´Opitergina. Dopo questa gara i nostri ragazzi incontreranno, Union Quinto, LiventinaGorghense e Laguna di Venezia in un bel tour de force.

ALLIEVI ELITE. I biancorossi di Luca Boscaro dopo un inizio tentennante hanno tirato su la classifica grazie a due vittorie importanti contro FavaroMarcon e Belluno. Il campionato è molto tirato ed equilibrato e la classifica si mostra molto ´corta´. I nostri ora si trovano al quinto posto con 12 punti ma a distanze ridotte sia dalla testa che dalla coda. Servirà molta attenzione ma soprattutto
punti pesanti per riassestare la graduatoria in posizioni più confortanti. Prossimo impegno a Bovolenta contro la Clodiense. Siamo sicuri che la banda capitanata dal bomber Giuliato abbia le carte in regola per un grande campionato.

ALLIEVI FASCIA B. I ragazzi del ´98 di Mister franco Tomaini in queste ultime gare hanno staccato un attimo la spina. Seppur ottimo il pari di domenica contro il Campodarsego, i biancorossi hanno infilato una breve striscia negativa tra pari e sconfitte. Il decimo posto con dieci punti non presenta come dovrebbe la caratura della squadra. Il prossimo incontro contro l´Alba borgo Roma presenta un´opportunità ottima per aggiungere punti in classifica. Le prossime gare vedono i nostri impegnati con union Pro, Dolo e Legnago.

GIOVANISSIMI ELITE. Ormai questi ragazzi non sono più una sorpresa. La vittoria di domenica contro la Vigontina ha dato un forte segnale al campionato, i giovani biancorossi di Giancarlo Volpato hanno scoperto le proprie carte ed ora è caccia alla Sambo prima in classifica. Un solo punto ci divide dai veronesi (21 a 22), ma Domenica sarà big match tra le prime due della classe. Una gara da non fallire e far nostra per conquistare il primo posto. Siamo certi che Trincanato & co. Daranno battaglia. A contrastare la voglia di primo posto c´è un filotto di gare importantissime contro avversari di ottima caratura, dove i nostri dovranno necessariamente tirarae fuori le unghie ed i denti; dopo la Sambo, San Paolo, Campodarsego, Legnago ed Abano sono un bel finale di girone di andata...

GIOVANISSIMI FASCIA B. Il manipolo di ragazzi con al timone Crocco ´Tito´, al loro primo campionato regionale si stanno comportando bene. Con 15 punti nelle prime 8 gare, il settimo posto è un buon risultato; dopo l´avvio fulminante delle prime gare, la sconfitta di domenica con il Dolo non ci voleva. Domenica prossima sarà il Lupia Maggiore Bojon a testare il processo di maturazione dei nostri. Poncia e Maguolo segnano gol a grappoli e la difesa (domenica a parte) tiene bene. Forza ragazzi non mollate, continuate così!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI. Il team di Corrado Tommasi non conosce ciò che non sia pareggio o sconfitta. La squadra di annata 99 e 2000 ha infilato 5 vittorie su 5 (stop a Cittadella alla prima giornata a parte) riempiendo la rete avversaria di una marea di gol. 7 alla Solesinese, 9 all´Albignasego, 4 al Saonara e 2 al Rubano per un bottino di 15 punti ed il secondo posto in classifica. Il San Paolo si dimostra perfetto essendo ancora a punteggio pieno. Maserà, La Rocca e Trebaseleghe prima dello ´spareggio´ con i gialloblu. Pinton è capocannoniere del settore giovanile biancorosso, siamo convinti che Tommasi si affiderà a lui per scardinare le difese avversarie.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio