24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SETTORE GIOVANILE: IL PUNTO ARRIVATI ALLA SOSTA NATALIZIA

28-12-2016 09:50 - TOP NEWS
Con il recupero disputato lo scorso venerdi´ dalla nostra Juniores Elite si chiude ufficialmente il girone di andata delle nostre compagini del settore giovanile. Di seguito troviamo le classifiche dei rispettivi campionati e ci è permessa dunque qualche riflessione.

Gli Juniores di mister Matteo Lunardon si stanno ritagliando un ruolo da outsider nel campionato Elite, che i ragazzi del ´98 hanno conquistato l´anno scorso, mentre i ragazzi del ´99 stanno ampiamente dimostrando di valere questo palcoscenico. L´augurio per il loro 2017 è che dimostrino ancora quanto di buono visto finora e possano confermarsi anche sul piano della continuità, che è mancata ad inizio campionato.

Gli Allievi Elite di mister Raffaele Barra si ritrovano nei bassifondi di una classifica davvero corta e che può cambiare di domenica in domenica. Consci della qualità e della forte amalgama presente in questo gruppo, auguriamo loro che possano unire un maggior cinismo all´organizzato gioco corale che li contraddistingue, e, perchè no, che il 2017 porti un po´ di aiuto da parte della dea bendata, che in questa prima parte ha davvero voltato le spalle.

Gli Allievi Sperimentali di mister Davide Donaggio stanno invece confermando di poter dire la loro in un girone molto impegnativo. Dopo l´inizio shock (e sfortunato ...) di campionato hanno saputo rimboccarsi le maniche e da vera squadra hanno dato prova del loro valore. L´augurio è che con la consapevolezza della qualità di questo gruppo, possano riuscire a togliersi delle belle soddisfazioni e proseguire nella loro crescita calcistica.

Discorso agli antipodi per i Giovanissimi Elite di mister Andrea Boscolo Contadin: dopo la tripletta di vittorie iniziale, qualcosa non è andato nel verso giusto dal punto di vista dei risultati. La situazione in classifica ora è un po´ delicata, ma non si può sottolineare come la squadra sia sempre propositiva e riesca quasi sempre ad imporre il loro gioco in campo. L´augurio che vogliamo far loro è dunque di non aver paura e di riuscire a combinare l´ottimo gioco con qualche risultato che possa aiutare a far muovere la classifica.

I Giovanissimi Sperimentali di mister Marco Lago stanno confermando quanto di buono si aspettava da loro, disputando un campionato eccellente, sintomo che anche i ragazzi andati a rimpolpare il gruppo storico si sono ben calati nel contesto. A loro i nostri complimenti e ovviamente un grosso in bocca al lupo in quanto è proprio adesso che viene il bello, confermare quanto dimostrato fino ad ora.

I Giovanissimi Provinciali di mister Massimo Munegato dopo un inizio col botto stanno un po´ rifiatando. Squadra in declino? Tutt´altro, i nostri Giovanissimi sanno proseguendo nella loro crescita calcistica e, consapevoli che le battute d´arresto possono essere il più grande trampolino di lancio per le future vittorie, siamo sicuri, che nella seconda parte di campionato riusciranno sempre ad esprimere quanto visto nella prima parte del girone d´andata.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio