18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SCUOLA CALCIO ELITE: FINITI I TORNEI AUTUNNALI E´ TEMPO DI BILANCI !

30-12-2016 17:09 - TOP NEWS
Cari amici siamo oggi a fare il bilancio di questa prima parte della stagione per quanto riguarda le categorie che compongono la scuola calcio elite: esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici.

Partiamo dagli Esordienti 2004 di mister Augusto Greggio che nonostante un gruppo numeroso è riuscito ad istillare nei ragazzi una grande voglia di impegnarsi e di non risparmiarsi mai. I risultati si vedono in quanto i ragazzi riescono sempre ad avere il predominio del gioco nelle varie partite disputate ed inoltre, risultano essere affiatatissimi sia dentro che fuori dal campo.

Passiamo ora agli Esordienti 2005 di mister Marco Bertan che è riuscito ad integrare alcuni nuovi elementi al gruppo storico che tanto aveva fatto parlare per la qualità l´anno scorso. Come sempre propositivi ed intraprendenti nell´affrontare qualsiasi tipo di avversario, siamo sicuri che nel torneo primaverile riusciranno a riscattare anche qualche giornata opaca che è capitata in questo torneo autunnale.

I Pulcini 2006 sono stati affidati quest´anno a mister Gianlorenzo Zuin e subito è riuscito a capire la strada giusta da perseguire per far continuare la crescita dei ragazzi. Dopo la prima parte di stagione in cui si sono notati dei grossi miglioramenti siamo sicuri che i ragazzi siano pronti per affrontare nella parte primaverile un torneo molto stimolante e che possa permettere loro di crescere ancora di più come il "Sei Bravo A ...".

I Pulcini 2007 di mister Alessandro Spinello hanno dovuto far fronte ad alcuni innesti rispetto al gruppo dello scorso anno. La filosofia non è comunque cambiata, con i nuovi che si sono da subito integrati al meglio nel gruppo squadra che si è sempre distinta per la qualità dei singoli e l´intensità del gioco espresso. Notevole è la predisposizione a più ruoli in campo di molti ragazzi che siamo sicuri possa essere una arma in più nella loro crescita.

I Pulcini 2006-2007 affidati a mister Paolo Varotto hanno seguito un percorso in simbiosi con i Pulcini 2006 e Pulcini 2007, riuscendo a far integrare alcuni ragazzi che hanno iniziato un po´ dopo degli altri il loro percorso calcistico con alcuni ragazzi che dovevano migliorare sotto il punto di vista tecnico e coordinativo. Il lavoro svolto è stato molto mirato e veramente soddisfacente, con una crescita continua di tutti i singoli.

Passiamo ora ai Primi Calci che contano su tre gruppi: 2008, 2009 e 2008-2009.
I 2008 di mister Marco Mauro hanno avuto una impressionante crescita tecnica e coordinativa, che ha portato anche alcuni ragazzi a fare qualche apparizione con i compagni dei Pulcini.

I 2009 di mister Stefano Celegato sono riusciti a migliorare ancora la qualità molto alta del gruppo che già era presente l´anno scorso con alcuni innesti di ragazzini terribili.

I 2008-2009 di mister Gino Uberti sono un gruppo totalmente nuovo ma che si sono da subito affiatati e sono riusciti a creare un bel gruppo che coniuga sia ragazzi alla loro prima esperienza calcistica e ragazzi già navigati.

Per finire uno degli orgogli della nostra società: i Piccoli Amici 2010-2011. Federico, Guido, Elia, Edoardo, Mattia, Riccardo Gabriele e Romeo si stanno dimostrando dei bambini eccezionali con molta voglia di imparare e di divertirsi, che con il loro sorriso e la loro spensieratezza riescono a fare innamorare tutti !

A tutte queste compagini auguriamo il meglio dal 2017 come un anno proficuo e ricco di gioie.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio