23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SCONFITTA L´IMBATTUTA CAPOLISTA: PIOVESE – BELFIORESE 3 A 0!

31-10-2016 18:15 - TOP NEWS
Fantastica prestazione della nostra prima squadra nella partita che finora si presentava come la più ostica, contro una Belfiorese che arriva al match reduce da 6 vittorie e 1 pareggio, un ruolino di marcia che impressionava ancor di più visto che è una neopromossa in questa categoria. La nostra squadra ha disputato una partita impeccabile, dimostrandosi cinica, sfruttando al massimo le occasioni capitate a cospetto di una Belfiorese che non ha rinunciato a giocare a viso aperto.


La cronaca della partita ci racconta di una gara che si sblocca subito grazie ad un rigore per mani in area da parte di un difensore avversario, realizzato con freddezza da Capitan Deinite: il gol sblocca mentalmente le squadre che creano molte occasioni da una parte e dall´altra. A spuntarla però non è la Belfiorese, che incappa nel muro difensivo innalzato da Boscolo, Stocco e Zoppelletto. E´ proprio dal nostro Matteo Zoppelletto che parte l´azione del raddoppio biancorosso: da una ripartenza difensiva, il pallone passa a Deinite, che si inventa un pazzesco filtrante per l´imbucata di Gianluca Tramarin, che concretizza l´azione con un´impeccabile diagonale sul palo opposto.
2 a 0 Piovese e tutti negli spogliatoi per la fine del primo tempo.

Nel secondo tempo la Piovese riesce a spegnere la luce della squadra ospite, che ha l´opportunità di riportarsi in partita, ma a rigore assegnato, Boscolo ipnotizza l´attaccante ospite che spedisce la palla sul palo. A chiudere definitivamente la partita ci pensa bomber Correzzola: un difensore avversario salva con la mano su un tiro di capitan Deinite, con la palla che forse era già entrata, inducendo il direttore di gara a decretare il rigore e l´espulsione dell´avversario stesso. Alberto non può far altro che insaccare con un fendente sotto la traversa il definitivo 3 a 0. Partita praticamente perfetta, dove sono state sfruttate tutte le occasioni per andare in rete senza lasciare possibilità alla Belfiorese di recuperare, e, sfruttando la nostra linea verde che anche ieri ha dimostrato il valore dei nostri giovani.

Adesso comincia il difficile nel cammino della nostra prima Squadra, con diversi match con squadre di media-bassa classifica, fondamentali per guadagnare punti e scalare ancora di più la classifica.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio