20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SANTA LUCIA GOLOSINE-PIOVESE 2-0

02-10-2011 18:14 - TOP NEWS
Terza sconfitta in quattro gare per la Piovese che cade sul campo del Santa Lucia Golosine col più classico dei punteggi: 2-0. Un risultato bugiardo, visto che la gara ha vissuto sulle ali dell´equilibrio per quasi tutti i 90´. Più cinici i veronesi, capaci di sfruttare le palle gol a disposizione.
L´avvio del match è favorevole al Santa Lucia che al 7´ con Gasparato chiama Manzoli ad una doppia parata decisiva. I segnali non sono buoni e al 20´ i veronesi passano: Gasparato vince il duello con Manzoli, la palla giunge ad Avesani che di destro in diagonale fa 1-0. Sotto di un gol la Piovese prova a reagire, anche se al di là di un tiro di Pasetto dai 25 metri (33´) non si registrano grandi occasioni da rete.
I biancorossi di Max Sabbadin paiono più convinti nella ripresa. E´ però del Santa Lucia la prima palla gol con Gasparato che impegna in una parata in tuffo Manzoli. La Piovese c´è e preme sull´acceleratore e al 20´ e al 23´ sono Fanton e Deinite a sfiorare il meritato pareggio. Il Santa Lucia è però ficcante di rimessa e al 26´ Meda chiama Manzoli all´ennesimo grande intervento di giornata (respinta di piedi). Al 46´ la gara però si chiude: Gasparato vince il contrasto con Rodighiero e batte Manzoli per il 2-0.

SANTA LUCIA GOLOSINE 2
PIOVESE 0

SANTA LUCIA GOLOSINE: Bertelli, Arduini (38´ st Pezzetta), Bonfà, Lonzar, Pangrazio, Cereda, Dal Corso (11´ st Olivieri), Nortilli, Avesani L. (28´ st Masoli), Meda, Gasparato. All.: Soave.
PIOVESE: Manzoli, Schiavon (28´ st Pellegrini), Vallese, Alban, Salvagno, Rodighiero, Rigato, Deinite, Monetti (18´ st Birolo), Pasetto, Fanton. All.: Sabbadin.
ARBITRO: Salvalaglio di Legnano (Farina di Vicenza e Bozzolan di Rovigo).
RETI: 20´ pt Avesani L., 46´ st Gasparato.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio