23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SANTA LUCIA GOLOSINE-PIOVESE 2-0

02-10-2011 18:14 - TOP NEWS
Terza sconfitta in quattro gare per la Piovese che cade sul campo del Santa Lucia Golosine col più classico dei punteggi: 2-0. Un risultato bugiardo, visto che la gara ha vissuto sulle ali dell´equilibrio per quasi tutti i 90´. Più cinici i veronesi, capaci di sfruttare le palle gol a disposizione.
L´avvio del match è favorevole al Santa Lucia che al 7´ con Gasparato chiama Manzoli ad una doppia parata decisiva. I segnali non sono buoni e al 20´ i veronesi passano: Gasparato vince il duello con Manzoli, la palla giunge ad Avesani che di destro in diagonale fa 1-0. Sotto di un gol la Piovese prova a reagire, anche se al di là di un tiro di Pasetto dai 25 metri (33´) non si registrano grandi occasioni da rete.
I biancorossi di Max Sabbadin paiono più convinti nella ripresa. E´ però del Santa Lucia la prima palla gol con Gasparato che impegna in una parata in tuffo Manzoli. La Piovese c´è e preme sull´acceleratore e al 20´ e al 23´ sono Fanton e Deinite a sfiorare il meritato pareggio. Il Santa Lucia è però ficcante di rimessa e al 26´ Meda chiama Manzoli all´ennesimo grande intervento di giornata (respinta di piedi). Al 46´ la gara però si chiude: Gasparato vince il contrasto con Rodighiero e batte Manzoli per il 2-0.

SANTA LUCIA GOLOSINE 2
PIOVESE 0

SANTA LUCIA GOLOSINE: Bertelli, Arduini (38´ st Pezzetta), Bonfà, Lonzar, Pangrazio, Cereda, Dal Corso (11´ st Olivieri), Nortilli, Avesani L. (28´ st Masoli), Meda, Gasparato. All.: Soave.
PIOVESE: Manzoli, Schiavon (28´ st Pellegrini), Vallese, Alban, Salvagno, Rodighiero, Rigato, Deinite, Monetti (18´ st Birolo), Pasetto, Fanton. All.: Sabbadin.
ARBITRO: Salvalaglio di Legnano (Farina di Vicenza e Bozzolan di Rovigo).
RETI: 20´ pt Avesani L., 46´ st Gasparato.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio