19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SALUTIAMO IL 2013/2014, UN ANNO DAVVERO FANTASTICO

30-06-2014 21:17 - TOP NEWS
Per i colori biancorossi il 2013/2014 è stato un anno pieno di soddisfazioni. Soddisfazioni che hanno ripagato tutti del duro lavoro svolto con amore per questa Società. Abbiamo gioito per uno dei migliori risultati della Prima Squadra negli ultimi anni, lo Scudetto con la Juniores si commenta da solo, gioiamo dei grandi risultati del Settore Giovanile che mantiene tutte le categorie in tutte le squadre, impreziosendo il tutto con la vittoria del campionato dei Giovanissimi Provinciali. Felici anche per gli esiti dei tornei e di tutte le manifestazioni che la Piovese ha messo in vita in questa stagione. Le nostre gioie sono i 270 tesserati in questa annata, con il numero che negli ultimi anni è salito vertiginosamente, le nostre gioie sono la gestione pura e cristallina di una Società sana che con lo spirito di una Famiglia, vive tutti i momenti positivi e non, che qualsiasi azienda attraversa in questo periodo finanziario difficile.
Abbiamo parlato di Famiglia. La ´F´ maiuscola non è messa lì a caso. Dietro a tutte le grandi vittorie che abbiamo elencato prima, ci sono proprio loro, i componenti di questa famiglia, che hanno permesso di raggiungere traguardi impensabili. Anche il dettaglio minimo, la cosa che valutiamo la più banale fa parte di un giocattolo perfetto che quest´anno ha portato la Piovese ad un livello difficilmente percorribile per gli altri.
I primi portabandiera della Società sono proprio loro, i calciatori. Dai bambini del 2009 a Riccardo Ongarato (il meno giovane della banda), tutti hanno portato la casacca biancorossa con onore e rispetto per la maglia, mostrando nei vari campi calcati il valore della nostra Società. Grazie anche a tutti i tecnici, preparatori ed educatori, nella vita come nel campo di gioco. I dirigenti, veri esempi e modello per i ragazzi. I genitori, che hanno seguito i propri ragazzi e la squadra con amore e passione. Lo staff, ai segretari, dai custodi agli autisti, ai giardinieri, ai magazzinieri, ai gestori del bar dello stadio, simboli di professionalità e disponibilità eccellenti. Grazie anche a voi lettori di piovesecalcio.it e della nostra pagina ufficiale di Facebook che in questa stagione vi siete moltiplicati talmente tanto che per fare un paragone, un abitante di Piove di Sacco su due apre quotidianamente il nostro sito internet. Tutto questo ci piace chiamarlo Famiglia, non per comodità ma per ciò che manifestano le persone, dai gesti più semplici, dalla verità non sempre necessaria a parole ma anche a fatti. Dalla voglia di incontrarsi, di stare insieme, di poter ridere e scherzare dimenticando per qualche attimo le problematiche di ogni giorno. Ma c´è sempre chi deve stare al timone di una grande barca che naviga alla ricerca di nuove conquiste. Claudio Dalla Pria e Lara Piva. Una famiglia che senza i ´capifamiglia´ non avrebbe una strada, una rotta da seguire, un obiettivo ben definito. Beh se in questa annata le gioie sono state tante, non serve chiedersi se la Piovese la strada giusta l´avesse trovata. C´è stato l´apporto di tutti, tutti protagonisti di questo nuovo ciclo biancorosso. Grazie a tutti, siete la nostra forza. Forza Piovese!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio