19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ROSSANO 2004-PIOVESE 1-1

06-02-2011 18:45 - TOP NEWS
Altro pareggio per la Piovese. La squadra di Max Sabbadin coglie l´undicesimo pareggio stagionale impattando 1-1 sul campo del Rossano 2004, ora ultimo della classe.
la partita inizia male per i biancorossi che al 4´ passano subito in vantaggio con una bella azione di Fruscalzo che serve in area Orso il quale di piatto fa 1-0. Il resto del primo tempo socrre via senza grandi sussulti e la Piovese chiude i primi 45´ sullo 0-1.
Nella ripresa Max Sabbadin scuote i suoi e all´11´ arriva il pareggio. Pasetto è steso in area da Bizzotto e dal dischetto Urbinati trasforma spiazzando il portiere. Nell´occasione il difensore di casa viene anche espulso. A questo punto la Piovese ci crede e al 30´ è Nicolussi di testa a sfiorare il 2-1. A 5´ dalla fine la palla buona è per Urbinati servito da Pasetto, ma il tiro del bomber rossoblù scheggia il palo. Così al 90´ per poco non arriva la beffa. Perchè Viaro mette giù Fruscalzo. Ma Lorenzetto para il tiro dal dischetto di Marin e salva il risultato. la gara termina così con un equo e giusto 1-1.

ROSSANO 2004 1
PIOVESE 1

ROSSANO: Barci, Tessarollo, Bertoldo, Panetto, Marin, Toniolo M., Bisinella (st 21´ Martino), Bizzotto, Fruscalzo(st 48´ Hannioui), Orso(st 38´ Dalla Costa), Toniolo D.
All: Tessarolo.
PIOVESE: Lorenzetto, Pozzobon (pt 14´ Monetti), Vallese, Alban, Giacomini, Nicolussi, Viaro, Rigato(st 2´ Pasetto), Gondo (st 37´ Peraro), Birolo, Urbinati.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Dall´Anese di Conegliano.
RETI: pt 4´ Orso, st 11´ Urbinati.
NOTE - Ammoniti: Marin, Giacomini, Nicolussi e Viaro. Espulso: Bizzotto. Angoli: 5 - 1 per gli ospiti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio