19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ROSSANO 2004-PIOVESE 1-1

06-02-2011 18:45 - TOP NEWS
Altro pareggio per la Piovese. La squadra di Max Sabbadin coglie l´undicesimo pareggio stagionale impattando 1-1 sul campo del Rossano 2004, ora ultimo della classe.
la partita inizia male per i biancorossi che al 4´ passano subito in vantaggio con una bella azione di Fruscalzo che serve in area Orso il quale di piatto fa 1-0. Il resto del primo tempo socrre via senza grandi sussulti e la Piovese chiude i primi 45´ sullo 0-1.
Nella ripresa Max Sabbadin scuote i suoi e all´11´ arriva il pareggio. Pasetto è steso in area da Bizzotto e dal dischetto Urbinati trasforma spiazzando il portiere. Nell´occasione il difensore di casa viene anche espulso. A questo punto la Piovese ci crede e al 30´ è Nicolussi di testa a sfiorare il 2-1. A 5´ dalla fine la palla buona è per Urbinati servito da Pasetto, ma il tiro del bomber rossoblù scheggia il palo. Così al 90´ per poco non arriva la beffa. Perchè Viaro mette giù Fruscalzo. Ma Lorenzetto para il tiro dal dischetto di Marin e salva il risultato. la gara termina così con un equo e giusto 1-1.

ROSSANO 2004 1
PIOVESE 1

ROSSANO: Barci, Tessarollo, Bertoldo, Panetto, Marin, Toniolo M., Bisinella (st 21´ Martino), Bizzotto, Fruscalzo(st 48´ Hannioui), Orso(st 38´ Dalla Costa), Toniolo D.
All: Tessarolo.
PIOVESE: Lorenzetto, Pozzobon (pt 14´ Monetti), Vallese, Alban, Giacomini, Nicolussi, Viaro, Rigato(st 2´ Pasetto), Gondo (st 37´ Peraro), Birolo, Urbinati.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Dall´Anese di Conegliano.
RETI: pt 4´ Orso, st 11´ Urbinati.
NOTE - Ammoniti: Marin, Giacomini, Nicolussi e Viaro. Espulso: Bizzotto. Angoli: 5 - 1 per gli ospiti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio