19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ROMANO D´EZZELINO-PIOVESE 1-0

10-04-2011 19:49 - TOP NEWS
Si ferma a Romano d´Ezzelino la Piovese di Max Sabbadin. Con l´obiettivo salvezza già raggiunto da settimane i biancorossi giocano al piccolo trotto raccogliendo una sconfitta che lascia un pizzico di amaro in bocca.
Max Sabbadin manda in campo una sorta di Piovese 2 con in campo molti attori finora poco impiegati. Dal 1´ si rivede Bregantin, che indossa la fascia di capitano. Dentro anche Peraro, Attene e Toffanin. La prima palla gol è del Romano con Gallina che al 14´ mette di poco fuori un bel cross di Cortese. Al 23´ ci riprovano i padroni di casa con Mocellin, ma Manzoli dice di no. Al 43´ l´estremo ospite deve però arrendersi alla gran botta dai 25 metri di Cortese, che si insacca sotto la traversa.
Nella ripresa la Piovese prova ad aumentare l´intensità della manovra, ma il gran caldo condiziona la prova dei biancorossi. Al 1´ è un diagonale di Gallina a sfiorare il palo per il possibile raddoppio locale. Al 15´ si fa vedere per la prima volta la Piovese, che con un cross di Perato trova Urbinati che forse è messo giù in area da un difensore di casa. Passano 10´ ed è ancora Urbinati protagonista. Il bomber, servito dal neo entrato Diomandè, calcia verso la porta, ma un difensore forse di mano salva. Anche qui per l´arbitro non è rigore la partita scivola via stancamente verso l´1-0 finale.

ROMANO D´EZZELINO 1
PIOVESE 0

ROMANO D´EZZELINO: Loria, Meneghetti, Bassani, Mocellin(st 3´ Baratto), Covolo, Bertacco, Cortese, Sartori, Gallina, Antoniol, Rigoni (st 20´ Dal Monte).
All: Minato.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Toffanin(st 1´ Malipensa), Nicolussi, Bregantin, Terrassan, Viaro (st 16´ Gondo), Peraro, Monetti (st 16´ Birolo), Pasetto, Urbinati.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Mezzarobba di Conegliano.
RETE: nel pt 43´ Cortese
NOTE - Ammoniti: Toffanin e Meneghetti. Angoli: 4 - 1 per la Piovese.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio