24 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ROMANO D´EZZELINO-PIOVESE 1-0

10-04-2011 19:49 - TOP NEWS
Si ferma a Romano d´Ezzelino la Piovese di Max Sabbadin. Con l´obiettivo salvezza già raggiunto da settimane i biancorossi giocano al piccolo trotto raccogliendo una sconfitta che lascia un pizzico di amaro in bocca.
Max Sabbadin manda in campo una sorta di Piovese 2 con in campo molti attori finora poco impiegati. Dal 1´ si rivede Bregantin, che indossa la fascia di capitano. Dentro anche Peraro, Attene e Toffanin. La prima palla gol è del Romano con Gallina che al 14´ mette di poco fuori un bel cross di Cortese. Al 23´ ci riprovano i padroni di casa con Mocellin, ma Manzoli dice di no. Al 43´ l´estremo ospite deve però arrendersi alla gran botta dai 25 metri di Cortese, che si insacca sotto la traversa.
Nella ripresa la Piovese prova ad aumentare l´intensità della manovra, ma il gran caldo condiziona la prova dei biancorossi. Al 1´ è un diagonale di Gallina a sfiorare il palo per il possibile raddoppio locale. Al 15´ si fa vedere per la prima volta la Piovese, che con un cross di Perato trova Urbinati che forse è messo giù in area da un difensore di casa. Passano 10´ ed è ancora Urbinati protagonista. Il bomber, servito dal neo entrato Diomandè, calcia verso la porta, ma un difensore forse di mano salva. Anche qui per l´arbitro non è rigore la partita scivola via stancamente verso l´1-0 finale.

ROMANO D´EZZELINO 1
PIOVESE 0

ROMANO D´EZZELINO: Loria, Meneghetti, Bassani, Mocellin(st 3´ Baratto), Covolo, Bertacco, Cortese, Sartori, Gallina, Antoniol, Rigoni (st 20´ Dal Monte).
All: Minato.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Toffanin(st 1´ Malipensa), Nicolussi, Bregantin, Terrassan, Viaro (st 16´ Gondo), Peraro, Monetti (st 16´ Birolo), Pasetto, Urbinati.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Mezzarobba di Conegliano.
RETE: nel pt 43´ Cortese
NOTE - Ammoniti: Toffanin e Meneghetti. Angoli: 4 - 1 per la Piovese.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio