20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RIVOLI-PIOVESE 1-2

18-12-2011 20:27 - TOP NEWS
Si chiude alla grande l´anno della Piovese. I biancorossi di Max Sabbadin passano infatti con largo merito sul campo sintetico del Rivoli. Nel 2-1 finale in rete vanno i soliti noti, Alban e Fanton, già a segno domenica scorsa con l´Abano.
La partenza della Piovese è veemente con Pasetto che all´8´ trova la super parata di Pereira. Al 22´ risponde il Rivoli con un contropiede di Dragovic e Manzoli che gli chiude da campione lo specchio della porta. Al 26´ è ancora Piovese con un colpo di testa di Alban che termina di poco alto. Al 29´ Fanton va via, supera due avversari, viene atterrato in area, ma non è rigore. Il bomber si rifà con gli interessi al 34´: cross di Vallese, batti e ribatti in area con tocco anche di Guerra, e Fanton di piatto insacca. Il gol spinge il Rivoli verso la porta biancorossa, come al 44´ quando Manzoli è costretto a mettere sopra la traversa un tiro di Claison.
Nella ripresa si vede subito un super Deinite che al 12´ si vede negare il gol da Pereira. Al 17´ è splendida la sponda di petto di Guerra, ma è altrettanto splendida la rovesciata di Fanton che termina di poco fuori. Il raddoppio è nell´aria e arriva al 19´ con Alban che anticipa tutti su una punizione di Pasetto. Passano 3´ e il Rivoli accorcia le distanze con una triangolazione Dragovic-Cesar e il tiro di quest´ultimo che batte Manzoli. Al 40´ è brivido vero per la Piovese, perché Pistore commette fallo in gamba tesa in area. Per il difensore è secondo giallo ed espulsione. Dal susseguente calcio di punizione a due in area la Piovese ne esce però indenne. L´ultimo brivido al 2´ di recupero con Zampieri che spara alto solo davanti a Manzoli.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio