18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RISULTATI SETTORE GIOVANILE!

28-09-2015 15:56 - TOP NEWS
JUNIORES REGIONALE GIRONE A

Piovese-Loreo 1-2 goal di Tommasin

Partita giocata dai nostri con un possesso palla nettamente superiore , i nostri ragazzi in giornata non fortunata hanno largamente comandato il gioco ma si sono scontrati spesso con il muro eretto davanti all´area dai Loredani. I goal sono stai segnati nel primo tempo dal Loreo che su una apertura della nostra barriera hanno trovato il vantaggio e su un contropiede ben finalizzato hanno raddoppiato. Nel secondo tempo dopo aver inserito forze nuove Mister Tomaini ha portato la squadra nella metà campo avversaria trovando il goal con Tommasin di testa su corner e sfiorato il pareggio più volte ma la palla non ha voluto entrare. Rimane comunque li vicina alla vetta e dovrà rifarsi sabato prossimo in trasferta a Padova con l´Esedra Don Bosco.




ALLIEVI ELITE GIRONE A 1999

Union Arzignanochiampo-Piovese 1-1 Djorgevic

Bella partita dei nostri Allievi guidati da Mister Lunardon che stanno cercando di risalire in classifica dopo il pareggio raggiunto in extremis la scorsa settimana. Partita divertente e ben giocata dai nostri che regalano il vantaggio con autorete ai locali e poi pareggiano con Djorgevic. I nostri ragazzi hanno costruito azioni su azioni e volevano a tutti i costi portare a casa i 3 punti . L´occasione arriva a 10 minuti dal termine ma lo specialista Djorgevic sbaglia clamorosamente . Peccato per i ragazzi e per il mister che ci avevano creduto fino alla fine ma il calcio è anche questo. Li ritroveremo in casa nel campo di Brugine domenica contro il Montecchio Maggiore in una sfida dove i 3 punti saranno importantissimi.








ALLIEVI SPERIMENTALI FASCIA A 2000

Piovese- Abano 2-0 Rigoni,Alessio

Vittoria nel derby per i ragazzi di Mister Barra che dimostrano in un campionato di elevato livello tecnico di non sfigurare con nessuna squadra.
Partita ben impostata ,gioco arioso e fitta rete di passaggi per un possesso palla che mette in crisi gli avversari costretti a rincorrere la palla anche se i primi due acuti sono dell´Abano che non sfrutta due occasioni nei primi 15 minuti. Vantaggio comunque meritato con Rigoni e Alessio metronomo impeccabile del centrocampo biancorosso. L´Abano non demorde ed entra nel secondo tempo per raddrizzare la gara ma lascia spazio alle ripartenze della Piovese che sfiora il terzo goal in 4-5 occasioni.
Alla fine i ragazzi di mister Barra festeggiano la vittoria nel derby e ci ridanno appuntamento a domenica prossima nel campo dei cugini dell´ ALTOVICENTINO.






GIOVANISSIMI ELITE GIRONE A 2001

Piovese-San Giovanni Lupatoto 4-0 Marchiori,Panizzolo,Pinton e Vido.

Vittoria di forza per la squadra di Mister Donaggio che con un perentorio 4-0 liquida la squadra veronese dopo il bel pareggio di domenica scorsa nel derby con la Vigontina. Pronti via ed è gia rigore per gli ospiti, ci mette una pezza Voltan che toglie dalla linea il pallone. Da qui solo Piovese, rete di passaggi tra difesa centrocampo ed esterni e si trovano i primi 2 goal con Marchiori e Panizzolo. Si continua a creare occasioni dalle due fasce ma il goal arriva su angolo che Pinton insacca sotto la traversa facendo valere la sua stazza fisica.Nel secondo tempo Vido porta a 4 le marcature. Domenica prova di forza per la nostra squadra che affronterà l´Este in un derby che può valere oro.








GIOVANISSIMI SPERIMENTALI FASCIA A 2002

Chievo Verona-Piovese 6-1 Bruscaglin rig.

Buona prova dei nostri ragazzi che affrontavano un Chievo Verona tosto,fisico e molto ben disposto che a tratti ha impresso ritmi alla gara veramente impegnativi per i nostri ragazzi. Nonostante tutto dimostrano volontà e applicazione e si portano in gara dopo essere andati sotto di 2 goal con il rigore di Bruscaglin ma non sono riusciti a tenere il livello fisico e tecnico del Chievo che termina il primo tempo con un perentorio 4-1. I ragazzi di mister Contadin portano a casa un esperienza costruttiva che al di là del risultato di fine gara, 6-1 per i locali , mette a confronto realtà e valori tecnici diversi ma la portano vicino a realta´ professionistiche e dilettantistiche che in altre situazioni non sarebbero possibili. I nostri ragazzi si prepareranno per la partita casalinga con la Feltreseprealpi .

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio