18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RIPARTIRE COL SAN MARTINO SPEME.

04-12-2015 09:41 - TOP NEWS
Dopo la sonora sconfitta di Caldiero, appuntamento casalingo per la PIovese che domenica 6 dicembre alle ore 14.30 sfidera´ il San Martino Speme di Roberto Maschi, in una gara molto delicata contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma e che vorra´ sicuramente ottenere qualche punto in ottica salvezza.
Dal canto Nostro la settimana e´ stata caratterizzata dal mercato in uscita, hanno lasciato la Squadra Grigoletto, Tiozzo, Dalla Via, Ghezzo e Talato e non si sono registrati movimenti in entrata.
Scelte dunque molto risicate per Mister Florindo che dovra´ ormai attendere la prossima settimana per accogliere qualche nuovo giocatore.
Ai ragazzi che ci hanno salutato vanno i Nostri ringraziamenti per l´impegno, la voglia e le capacita´ che hanno messo a disposizione in ogni singolo giorno della loro avventura biancorossa e auguriamo a loro il meglio per i loro impegni futuri.
Ora il pensiero va alla gara di domenica, molte volte da situazioni numeriche leggermente complicate si riesce a tirare fuori quel qualcosa in piu´ essenziale per raggiungere l´obiettivo.
La Nostra speranza e´ che i ragazzi rimasti possano fare una grande partita animati dal senso di responsabilita´ e fiducia che la Societa´ ha riposto in loro.
Appuntamento per domenica allo stadio Vallini di Piove di Sacco, ora piu´ che mai abbiamo bisogno del sostegno di tutti!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio