20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

#RIEMPIAMOILVALLINI. Anche il mister accoglie il nostro appello: "Domenica tutti allo stadio"

16-12-2017 12:45 - TOP NEWS
È l´ultima partita del 2017 biancorosso e, ironia della sorte, è anche la più importante della prima metà di stagione. Chi l´avrebbe detto che gli ultimi 90 minuti dell´anno potessero valere il titolo di campione d´inverno? In pochi, probabilmente, ma un girone d´andata fantastico, nonostante i recenti passi falsi, ci mette di fronte a questa grande occasione!

Il nostro Mister Carlo Perrone è fiducioso ma consapevole delle difficoltà della sfida al vertice di domenica: "Arriviamo da due risultati negativi, ma il monologo biancorosso nel secondo tempo di domenica scorsa è stata la dimostrazione che siamo ancora vivi e possiamo dare filo da torcere a tutti. Domani affrontiamo l´Istrana, avversario molto quadrato, che fa della solidità difensiva il suo miglior pregio: servirà una maggiore incisività offensiva per far male alla miglior difesa del campionato".

Il Mister prosegue analizzando questa prima parte di stagione: "Fin dall´inizio ero convinto della qualità della mia squadra, costruita con giocatori molto funzionali al nostro gioco, grazie all´ottimo lavoro svolto in estate della società e del DS Provino Dante. La risposta sul campo è stata positiva e attualmente siamo nella posizione che meritiamo.

Infine non manca una carica all´ambiente biancorosso: Da diversi anni la Piovese non era in testa alla classifica in eccellenza e il titolo di campione d´inverno sarebbe il giusto premio per questi ragazzi. Domenica tutti al Vallini per provare insieme a raggiungere questo obbiettivo!

E noi ricordiamo che l´appuntamento per la super sfida è fissato per domani pomeriggio alle ore 14.30 al Vallini.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere la Prima Squadra nell´ultimo match dell´anno!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio