19 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO VUOLE UNA PIOVESE DIVERSA IN VISTA DEL NERVESA

23-11-2012 14:10 - TOP NEWS
Tre vittorie nelle ultime quattro partite e il sogno di risalire velocemente la china che inizia a farsi concreto. Sul più bello la Piovese non vuole di certo fermarsi e adesso punta ad allungare a cinque la serie di risultati utili di fila. Per domenica è in programma la trasferta di Nervesa, contro una squadra che veleggia nelle stesse posizioni dei biancorossi.

Renzo Groppello, domenica è arrivato un importante 5-1.
"Come sempre guardo il risultato, ma anche la prestazione e gli atteggiamenti. Sono felice per i gol dei giovani che li aiuterà sicuramente a crescere e ad avere più fiducia. Rimangono però tante cose da sistemare. Il gioco non è quello che voglio. Siamo ancora lontani dalla squadra che vorrei vedere".
Quindi non è così soddisfatto dopo il Concordia?
"Sono sicuramente soddisfatto della vittoria e non di alcuni fattori, come il gol preso sul 5-0. Dobbiamo crescere ancora tutti assieme. E´ necessario cercare di migliorare il gioco. Al momento creiamo poche occasioni da gol e io ne vorrei vedere molte di più".
La classifica è però un po´ più confortante...
"Cambia poco. Un risultato negativo ci rispedisce indietro. Dobbiamo pensare a far bene partita per partita, cercando di mettere in atto il lavoro che facciamo in settimana. L´unico pensiero deve essere quello di crescere e basta. Siamo ancora molto lontani dal dare il massimo. L´importante è comunque che ci sia la voglia per raggiungerlo".
Domenica il calendario propone il Nervesa.
"E´ una partita che se non affrontiamo con la testa giusta diventa durissima. Serviranno attenzione, voglia di far più squadra, più gruppo. Saranno necessari sacrificio, la distanza giusta tra i reparti. Non siamo una squadra che può vincere a mani basse. Serve un certo tipo di partita per ottenere un risultato positivo. Il Nervesa è una squadra difficile che prende pochi gol e che richiede tanta attenzione".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio