25 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO VUOLE UNA PIOVESE DIVERSA IN VISTA DEL NERVESA

23-11-2012 14:10 - TOP NEWS
Tre vittorie nelle ultime quattro partite e il sogno di risalire velocemente la china che inizia a farsi concreto. Sul più bello la Piovese non vuole di certo fermarsi e adesso punta ad allungare a cinque la serie di risultati utili di fila. Per domenica è in programma la trasferta di Nervesa, contro una squadra che veleggia nelle stesse posizioni dei biancorossi.

Renzo Groppello, domenica è arrivato un importante 5-1.
"Come sempre guardo il risultato, ma anche la prestazione e gli atteggiamenti. Sono felice per i gol dei giovani che li aiuterà sicuramente a crescere e ad avere più fiducia. Rimangono però tante cose da sistemare. Il gioco non è quello che voglio. Siamo ancora lontani dalla squadra che vorrei vedere".
Quindi non è così soddisfatto dopo il Concordia?
"Sono sicuramente soddisfatto della vittoria e non di alcuni fattori, come il gol preso sul 5-0. Dobbiamo crescere ancora tutti assieme. E´ necessario cercare di migliorare il gioco. Al momento creiamo poche occasioni da gol e io ne vorrei vedere molte di più".
La classifica è però un po´ più confortante...
"Cambia poco. Un risultato negativo ci rispedisce indietro. Dobbiamo pensare a far bene partita per partita, cercando di mettere in atto il lavoro che facciamo in settimana. L´unico pensiero deve essere quello di crescere e basta. Siamo ancora molto lontani dal dare il massimo. L´importante è comunque che ci sia la voglia per raggiungerlo".
Domenica il calendario propone il Nervesa.
"E´ una partita che se non affrontiamo con la testa giusta diventa durissima. Serviranno attenzione, voglia di far più squadra, più gruppo. Saranno necessari sacrificio, la distanza giusta tra i reparti. Non siamo una squadra che può vincere a mani basse. Serve un certo tipo di partita per ottenere un risultato positivo. Il Nervesa è una squadra difficile che prende pochi gol e che richiede tanta attenzione".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio