24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO NON SI FIDA DEL CITTA´ DI CONCORDIA

16-11-2012 15:18 - TOP NEWS
La classifica è sempre deficitaria, ma da tre settimane la Piovese fa punti e non prende gol. Serve ora dare continuità ai risultati e riprendere, dopo lo 0-0 col Liapiave, il feeling con la vittoria. Domenica al Vallini arriva il fanalino di coda Città di Concordia, l´occasione giusta per allungare la serie.

Renzo Groppello, col Liapiave è arrivato un buon punto, soddisfatto?
"E´ stato un risultato importante, anche perché non abbiamo subito gol. Questo è l´aspetto più positivo. E´ stata una partita condizionata dal tempo. Peccato non essere riusciti a sfruttare la chances per andare in vantaggio. La squadra è in crescita, ma dobbiamo fare di più se vogliamo vincere le partite".
Cosa manca per fare il salto di qualità?
"Dobbiamo metterci intensità, testa, mentalità e atteggiamento giusto. Dobbiamo essere sempre al massimo, sapendo soffrire e mantenendo sempre alta la disponibilità. E´ necessario uscire stremati dal campo".
Un lato molto positivo di questo periodo è la continuità di risultati.
"Fare sempre il risultato è fondamentale, ma sappiamo che le vittorie sono molto più importanti dei pareggi. Sono i tre punti a farti fare il salto in classifica".
Ora c´è il Città di Concordia.
"Prepariamo ad una gara difficile sotto tanti punti di vista. Dentro di noi potrebbe esserci qualche rilassamento, visto il Concordia è ultimo. Questo campionato ha invece dimostrato che non c´è un´ultima in classifica. Tutti i risultati sono possibili".
Che insidie nasconde il match coi veneziani?
"Hanno cambiato allenatore da qualche settimana. E´ arrivato Miolli, col quale stanno raccogliendo qualche risultato importante. Nel Concordia giocano buoni giocatori, che hanno anche fatto la serie D. Il rischio è quello di fare delle figuracce e tornare indietro se non manteniamo attenzione, concentrazione e disponibilità. Servirà l´umiltà della squadra che ha voglia di pressare di aggredire su tutti i palloni. Questo deve essere l´atteggiamento in campo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio