19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO NON SI FIDA DEL CITTA´ DI CONCORDIA

16-11-2012 15:18 - TOP NEWS
La classifica è sempre deficitaria, ma da tre settimane la Piovese fa punti e non prende gol. Serve ora dare continuità ai risultati e riprendere, dopo lo 0-0 col Liapiave, il feeling con la vittoria. Domenica al Vallini arriva il fanalino di coda Città di Concordia, l´occasione giusta per allungare la serie.

Renzo Groppello, col Liapiave è arrivato un buon punto, soddisfatto?
"E´ stato un risultato importante, anche perché non abbiamo subito gol. Questo è l´aspetto più positivo. E´ stata una partita condizionata dal tempo. Peccato non essere riusciti a sfruttare la chances per andare in vantaggio. La squadra è in crescita, ma dobbiamo fare di più se vogliamo vincere le partite".
Cosa manca per fare il salto di qualità?
"Dobbiamo metterci intensità, testa, mentalità e atteggiamento giusto. Dobbiamo essere sempre al massimo, sapendo soffrire e mantenendo sempre alta la disponibilità. E´ necessario uscire stremati dal campo".
Un lato molto positivo di questo periodo è la continuità di risultati.
"Fare sempre il risultato è fondamentale, ma sappiamo che le vittorie sono molto più importanti dei pareggi. Sono i tre punti a farti fare il salto in classifica".
Ora c´è il Città di Concordia.
"Prepariamo ad una gara difficile sotto tanti punti di vista. Dentro di noi potrebbe esserci qualche rilassamento, visto il Concordia è ultimo. Questo campionato ha invece dimostrato che non c´è un´ultima in classifica. Tutti i risultati sono possibili".
Che insidie nasconde il match coi veneziani?
"Hanno cambiato allenatore da qualche settimana. E´ arrivato Miolli, col quale stanno raccogliendo qualche risultato importante. Nel Concordia giocano buoni giocatori, che hanno anche fatto la serie D. Il rischio è quello di fare delle figuracce e tornare indietro se non manteniamo attenzione, concentrazione e disponibilità. Servirà l´umiltà della squadra che ha voglia di pressare di aggredire su tutti i palloni. Questo deve essere l´atteggiamento in campo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio