21 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO: "NESSUNA GITA IN MONTAGNA CON IL RIPA"

26-04-2013 14:51 - TOP NEWS
Dopo la sconfitta di ieri a Gruaro la Piovese ha già voglia di voltar pagina. Anche perché l´impegno di domenica sarà gravoso, visto che i biancorossi di Renzo Groppello saranno di scena in casa dell´Union Ripa La Fenadora.

Renzo Groppello, come avete smaltito la sconfitta di ieri?
"Ovviamente mi sarei aspettato qualcosa di più. L´annata è però questa e a Gruaro ci siamo mantenuti sugli standard del nostro campionato. Continuiamo ad alternare un risultato positivo ad uno negativo. Speriamo di far meglio nelle ultime due partite dell´anno contro due avversari importanti. Domenica abbiamo il Ripa che è secondo in classifica e non vogliamo andare a fare una gita in montagna".
L´annata è stata segnata da tanti alti e bassi.
"E´ stata comunque positiva. A Gruaro abbiamo fatto poco. Tutti volevamo una prestazione diversa. Non c´è stato l´atteggiamento che avrei voluto. Vuol dire che strutturalmente siamo questi: siamo condannati a fare una partita buona e un´altra meno buona. Il mio obiettivo era ed è quello di chiudere con dei buoni risultati, forti anche della tranquillità mentale che la salvezza ci ha trasmesso. Logico che mi aspettavo nelle ultime 2-3 settimane di vedere qualcosa di più. Con l´Edo domenica, per esempio, non abbiamo fatto un gran primo tempo. A Gruaro l´avversario si è dimostrato invece più aggressivo di noi".
Domenica c´è il Ripa.
"E´ un avversario capace che se iniziava prima a fare i risultati positivi avrebbe potuto impensierire anche il Vittorio. Ha qualità tecniche, aggressività, sa attaccare gli spazi e la profondità e dietro non rischia niente. Dobbiamo mettercela tutta per uscire con un risultato positivo. Vediamo se con le grandi squadre riusciamo ad avere degli stimoli diversi. Probabilmente noi abbiamo bisogno di questo e di squadre che ti lasciano giocare per tirare fuori il massimo".
Farà un po´ di turnover?
"Schiererò la formazione migliore. In panchina porterò magari qualche giovane in più, ma non credo di fare grandi stravolgimenti. Contro una squadra come il Ripa è giusto così, altrimenti si rischiano imbarcate. Magari durante la partita vedremo se sarà il caso di provare qualcuno".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio