20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO: "CON L´ISTRANA DIMOSTRIAMO DI POTERCELA FARE"

08-02-2013 15:11 - TOP NEWS
La Piovese vuole risollevarsi. Dopo il pesante tonfo in casa della capolista Vittorio Falmec i biancorossi di Renzo Groppello cercano l´immediato riscatto nel match casalingo di domenica contro il temibile Istrana.

Renzo Groppello, come ha digerito la sconfitta di Vittorio Veneto?
"E´ normale che arrivi la sconfitta quando commetti certe ingenuità. Non voglio dare la colpa al singolo, ma concedere un rigore quando non c´è nessun pericolo mi pare veramente incredibile. Fino all´1-0 stavamo comandando il gioco, tanto che avevamo avuto 3 occasioni da gol. Se commetti certe ingenuità contro la prima in classifica diventa allora tutto ancora più difficile. Nonostante questo anche sull´1-0 abbiamo continuato a giocare. Poi abbiamo perso una marcatura e regalato il secondo gol. Solo sul 3-0 abbiamo concesso occasioni al Vittorio, che se togliamo le tre ingenuità nostre non era mai arrivato in area".
E´ preoccupato?
"Non dobbiamo commettere certi errori, perché altrimenti vuol dire che non siamo di questa categoria. Non dobbiamo concedere occasioni agli avversari così semplici. Ora siamo anche in emergenza in vista della prossima partita, ma dobbiamo comunque tirare fuori energie, cattiveria, volontà. Ci sono tutte le possibilità per tirarci fuori, altrimenti non saremmo riusciti domenica a comandare il gioco".
La Piovese è tornata in zona playout.
"E´ normale. Quando non vinci in casa con il Ponzano e perdi contro la prima in classifica si sa che la classifica può tornare deficitaria. Le partite sono però ancora tante. Già da domenica bisogna tornare a fare risultati positivi e vittorie".
Si fa la corsa sull´Edo Mestre?
"Dobbiamo farla su noi stessi. Non ci sono Edo Mestre o altre squadre da guardare. Io so solo che da soli possiamo tirarci fuori, se ci mettiamo più cattiveria, agonismo e attenzione".
Cosa si attende dal match con l´Istrana?
"E´ una squadra che veleggia nelle posizioni di alta classifica. Può venire a Piove e batterci se giochiamo come domenica. Ci dobbiamo mettere attenzione. Dipende solo da noi. Bisogna aver voglia di fare i tre punti. Sta a noi impegnarci e metterci tanta concentrazione".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio