25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RENZO GROPPELLO: "A FELTRE NON ANDREMO A FARE UNA GITA IN MONTAGNA"

08-03-2013 14:01 - TOP NEWS
Il punto con il Dolo non è servito a fare il salto di qualità, ma la Piovese rimane in un buon momento. L´obiettivo continuità pare finalmente raggiunto, anche se adesso c´è davanti un ostacolo ostico come la FeltresePrealpi.

Renzo Groppello, è soddisfatto del pareggio con il Dolo?
"Fossero arrivati i tre punti sarei stato più contento. Le occasioni ci sono anche state. Abbiamo preso due pali e abbiamo avuto delle opportunità che non siamo riusciti a concretizzare. Viste le carenze che avevamo ne è uscita a mio avviso anche una buona prestazione. Anche perché di fronte avevamo un avversario determinato e agguerrito che domenica si giocava forse le ultime speranze".
E´ stata data continuità agli ultimi risultati.
"Abbiamo fatto una prestazione con attenzione e determinazione. Qualcosa si sbaglia sempre, ma per quello che ha fatto la squadra va bene così".
La classifica dà serenità alla Piovese.
"Finchè non c´è la matematica tutto è opinabile. Sono contento di questo momento. Non dobbiamo mollare e non bisogna rischiare di sbagliare le prestazioni. Finora va tutto bene e le partite che restano sono sempre meno. E´ quindi più difficile per gli altri recuperare punti. Ci teniamo a far bene e in settimana si lavora sempre con la giusta attenzione".
Una vittoria con il Dolo avrebbe cambiato gli obiettivi?
"Anche avessimo vinto io sarei rimasto della mia opinione. Se si scende in campo con un certo tipo di attenzione e fame i risultati arrivano. Viceversa, se ne ha di più l´avversario facciamo fatica. Dobbiamo preoccuparci solo di questo, cercando di metterci sempre qualcosa in più".
Domenica si va a Feltre.
"Affrontiamo un altro avversario di qualità. Dobbiamo andare a Feltre con la voglia di vincere, altrimenti ne usciamo con le orecchie da leprotto. Non si va di certo lì a fare una gita in montagna. La Feltrese è una squadra attrezzata, rognosa, che dobbiamo affrontare con grande attenzione".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio