16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RECUPERO JUNIORES ELITE: PIOVESE-OPITERGINA 1-0

06-03-2013 12:10 - TOP NEWS
Rialza subito la testa la Juniores Elite della Piovese, che dopo la sconfitta di Fossò passa a Sant´Anna contro l´Opitergina. Basta il gol di Berenzi a regalare i tre punti ai biancorossi.
Piovese subito pericolosa all´11´ con Berenzi che dà palla a Rigato, il cui tiro al volo viene però respinto da Trevisanò. Risponde l´Opitergina al 13´ con Montagner, ma il suo tiro al volo sfiora la traversa. Al 18´ è ancora Piovese con un´azione insistita in area di Molena, destro al volo e respinge il portiere. Al 20´ corner di Molena, tocco per Scarin e un difensore salva sulla linea. Al 40´ ci riporova Molena, respinge il portiere, ma Scarin manca la ribattuta.
In avvio di ripresa, al 7´ c´è il cross di Avola dalla destra per Calore che tutto solo sbaglia il colpo di testa da buona posizione. All´11´ torna a farsi vedere con un´azione in contropiede l´Opitergina con Montagner e De Zuani salva in extremis.Al 12´ Berenzi, servito in area, di spalle stoppa e tira ad incrociare mettendo la palla nel sette per l´1-0. Al 35´ viene espulso Boccato dell´Opitergina per un pugno rifilato a Rigato. Al 43´ l´ultia chance per gli ospiti con il tiro al volo di Bonotto che para in due tempi Ponchia.

PIOVESE: Ponchia, Constantinescu (1´st Avola), Calore, De toni, De Zuani, Ferrara, Berenzi (25´st Ferrari), Rigato, Scarin (30´st Selwan), Molena (35´st Nardo), Donati (37´st Ndoj). A disp. Marinello, Bergo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio