27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

RECUPERO JUNIORES ELITE: PIOVESE-OPITERGINA 1-0

06-03-2013 12:10 - TOP NEWS
Rialza subito la testa la Juniores Elite della Piovese, che dopo la sconfitta di Fossò passa a Sant´Anna contro l´Opitergina. Basta il gol di Berenzi a regalare i tre punti ai biancorossi.
Piovese subito pericolosa all´11´ con Berenzi che dà palla a Rigato, il cui tiro al volo viene però respinto da Trevisanò. Risponde l´Opitergina al 13´ con Montagner, ma il suo tiro al volo sfiora la traversa. Al 18´ è ancora Piovese con un´azione insistita in area di Molena, destro al volo e respinge il portiere. Al 20´ corner di Molena, tocco per Scarin e un difensore salva sulla linea. Al 40´ ci riporova Molena, respinge il portiere, ma Scarin manca la ribattuta.
In avvio di ripresa, al 7´ c´è il cross di Avola dalla destra per Calore che tutto solo sbaglia il colpo di testa da buona posizione. All´11´ torna a farsi vedere con un´azione in contropiede l´Opitergina con Montagner e De Zuani salva in extremis.Al 12´ Berenzi, servito in area, di spalle stoppa e tira ad incrociare mettendo la palla nel sette per l´1-0. Al 35´ viene espulso Boccato dell´Opitergina per un pugno rifilato a Rigato. Al 43´ l´ultia chance per gli ospiti con il tiro al volo di Bonotto che para in due tempi Ponchia.

PIOVESE: Ponchia, Constantinescu (1´st Avola), Calore, De toni, De Zuani, Ferrara, Berenzi (25´st Ferrari), Rigato, Scarin (30´st Selwan), Molena (35´st Nardo), Donati (37´st Ndoj). A disp. Marinello, Bergo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio