18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

REAL VICENZA-PIOVESE 2-0

15-01-2012 19:17 - TOP NEWS
Davvero un peccato. La Piovese sfiora la mezza impresa a Dueville sul campo della corazzata Real Vicenza. I ragazzi di Max Sabbadin tengono fino a 20´ dalla fine, restano in superiorità numerica, ma alla fine deve inchinarsi all´uno-due Beccaro-Gambino che decreta il risultato finale di 2-0.
L´avvio della Piovese è straordinario, perchè al 18´ Fanton calcia da fuori e Piccolo compie un vero e proprio miracolo. Passa un minuto e si vede il Real con Pozza che si trova solo davanti a Lorenzetto, ma in diagonale calcia fuori. L´estremo difensore biancorosso timbra il cartellino alla mezzora su una conclusione a colpo sicuro di Beccaro da due passi. La Piovese sospira e al 39´ con una punizione di Beccaro impensierisce Piccolo.
Nella ripresa arriva l´episodio che potrebbe spedire dalla parte padovana il match. Bagarollo si fa cacciare per doppia ammonizione e il Real Vicenza resta in 10. Passa però un minuto e sul cross dalla sinistra di Da Ros Beccaro al volo a due metri dalla porta manda avanti i berici. La Piovese prova a reagire e al 40´ è Piccolo a parare un bel tiro di Pasetto. Nel finale la Piovese, a cui vengono annullati nei 90´ tre gol per fuorigioco a Sadocco, Guerra e Birolo, si sbilancia e al 45´ arriva il raddoppio con il contropiede di Gambino che infila la palla a fil di palo alla destra di Lorenzetto. Inizia quindi male il 2012 della Piovese.

REAL VICENZA 2
PIOVESE 0

REAL VICENZA: Piccolo, Meneghetti, Costa, Ferronato, Faloppa, Bagarollo, Pozza, Mazzocco (13´ st Pastrello), Monti (13´ st Gambino), Beccaro, Da Ros (44´ st Dragosavljevic). All. Andreucci. PIOVESE: Lorenzetto, Fornaro, Vallese (35´ Birolo), Alban, Attene, Sadocco, Monetti, Scarin, Guerra, Pasetto, Fanton. All. Sabbadin.ù
ARBITRO: Zeviani di Legnago
RETI: st 27´ Beccaro, 45´ Gambino
NOTE: spettatori 200 circa; ammoniti Scarin (P), Ferronato (R); al 25´ st espulso Bagarollo (R) per doppia ammonizione; angoli 4-3; recupero 3´ e 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio