23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

REAL VICENZA - PIOVESE 2-0

14-08-2013 21:20 - TOP NEWS
Prima sconfitta in questo precampionato per la Piovese di Mister Groppello, che lascia il passo al Real Vicenza di Mario Vittadello, più in palla, più in condizione, più forte.
La gara è ben disputata dai nostri che fanno un buon primo tempo ma nella ripresa devo subire l´incedere Real. Alla fine è un 2-0 tutto sommato che ci può stare, contro un avversario di due categorie superiore.
Pronti, via e il Real è in vantaggio. Minuto 10, un lungo lancio dalle retrovie trova Alessandro, l´attaccante riceve palla e supera Florindo, il suo tiro va a fil di palo per il vantaggio dei padroni di casa.
La reazione biancorossa si concretizza al 26´ con il duo Mason-Calore, con quest´ultimo che va alla conclusione, para in due tempi Tomei. Real pericoloso al 42´ con Bernardelle che sugli sviluppi di una punizione mette alto di testa da buona posizione.
Secondo tempo identico del primo; ancora minuto 10 e ancora gol per il Real Vicenza. Stavolta è Caporali che concretizza una ripartenza veloce, cross dell´ottimo Barzan che serve il compagno che con una staffilata prende prima il palo sinistro, poi il destro e poi va in rete. D´ora in poi il Real prenderà il sopravvento, i nostri un pò stanchi subiscono l´iniziativa. Altre occasioni dei padroni di casa, al 28´ con un tiro di Moro, bravo Berto a mettere in corner. Al 34´ è il solito Barzan a prendere un palo clamoroso con un tiro da fuori.
Gara tutto sommato buona dei nostri che per un tempo giocano a viso aperto, mentre nella ripresa sono costretti a diminuire di intensità.
Decidono i gol di Alessandro e Caporali. Real Vicenza batte Piovese due a zero.

REAL VICENZA: Tomei, Fongaro, Bizzotto, Bacler, Busato, Stefani, Rebecchi, Bruno, Bernardelle, Alessandro, Pavlic.
Nella ripresa sono entrati: Cavallari, Barzan, Niero, Mei, Porcino, Caporali, Malagò, Lavagnoli, Moro, Pradolin, Amodeo.
Allenatore: Mario Vittadello

PIOVESE: Berto, Celegato, Fornaro, Ribuoli, Mantovani, Florindo, Deinite, Calore, Mason, Visinoni.
Nella ripresa sono entrati: Brigo, Avola, Addolori, De Zuani, Dei Poli, Gasore, Maggiò, Nasufovski, Pasha, Berenzi.
Allenatore: Renzo Groppello

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio