25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PUNITO ANCHE IL CAVARZERE. CAVARZERE-PIOVESE 0-3

22-08-2013 17:32 - TOP NEWS
Anche il Cavarzere entra a far parte delle vittime del precampionato della Piovese. Ancora una vittoria per i biancorossi che affondano i biancocelesti in maglia orange, con un secco 3-0 che non lascia commenti. I nostri, più avanti di condizione si affidano alla legge del più forte e non danno mai speranza ai padroni di casa.
Al 7´ inizia Mason, il suo tiro è fuori ma di un niente dai pali difesi da Cerilli. Al 9´ la gara potrebbe però incanalarsi diversamente. De Zuani decide che Trombin non deve andare verso la porta, commette però fallo ed è massima punizione. Che batte lo stesso attaccante ma Berto è super e respinge il rigore. E´ ancora 0-0. La Piovese si risveglia e Nasufovski si invola verso la porta al 25´. Supera difesa e portiere ma alla disperata sulla linea i biancocelesti si salvano. Il buon Mason continua nella sua battaglia con i gol sbagliati e con un rigore in movimento mette fuori. Ma ci smentisce un minuto dopo e sbatte la palla in rete per il vantaggio, su ottimo invito di Codignola. Il primo tempo si conclude con il vantaggio dei nostri grazie al gol del nostro super mancino Mason.
Ripresa con molti cambi ma i protagonisti in campo siamo noi. Subito raddoppio al 2´ con Pellegrini che sfrutta un tap-in sul palo preso da Codignola e fa due a zero.
i due si scambiano il favore al 16´, assist di Pellegrini e rete di Codignola per il tris. Ancora folletto Pellegrini allo scadere che si rende protagonista, il suo tiro muore sul palo, peccato. In pratica la gara termina qui con il dominio dei nostri, l´unica sbavatura il penalty concesso ma Berto è lì per parare e il suo dovere l´ha fatto. Ennesima prova di forza dei nostri che seppur contro un avversario di due categorie sotto e in ritardo di preparazione, affrontano il match con il piglio e la concentrazione giusta. Bene così in prospettiva quadrangolare di sabato e la Coppa di mercoledì. Berto para il rigore, la mettono dentro Mason, Codignola e Pellegrini. Piovese batte Cavarzere 3-0.

PIOVESE: Berto, De Zuani, Ribuoli, Maggiò, Mantovani, Florindo, Pasha, Deinite, Codignola, Mason, Nasufovski.
Nella ripresa sono entrati: Romano, Fornaro, Dei Poli, Avola, Visinoni, Calore, Berenzi, Addolori, Pellegrini, Gasore. Allenatore: Renzo Groppello

CAVARZERE: Cerilli, Marchesini, Moretto, Donolato, Boscolo, Azzolin, Donati, Ruzzon, Trombin, Birolo, Neodo.
Nella ripresa sono entrati: Liviero, Negrisolo, Zanardo, Lazzarin, Zambelli, Zampieri, Abdarrzak, De Montis. Allenatore: Giudizio Vitalino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio