19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PROGRAMMA DEL WEEKEND DELL'IMMACOLATA

08-12-2018 11:45 - TOP NEWS
Il ponte dell’Immacolata coincide con un fine settimana ricco di appuntamenti importanti per le nostre squadre.

Ad aprire le danze sono i Pulcini 2008 al Vallini, già in campo stamattina nella partita di campionato contro l’Este. Di pomeriggio tocca alle altre squadre della Scuola Calcio impegnate in questi due giorni, ovvero i Pulcini 2009 in trasferta a Busa di Vigonza e gli Esordienti 2007 che ospitano il Montagnana. Chiudono il weekend della nostra Academy i Primi Calci 2010 che giocano al Vallini il derby contro il Due Stelle.

Un altro derby spicca nel Settore Giovanile, è quello della Juniores Elite che affronta a Sant’Anna il Pozzonovo, in un match ad alto coefficiente di difficoltà contro la terza forza del girone.

Domani mattina scendono in campo i nostri ragazzi dai 13 ai 16 anni. Agli Allievi Elite 2002 il compito più difficile, ovvero quello di uscire indenne dal campo del Legnago Salus, vice-capolista del campionato; un po’ più alla portata, ma chiaramente da non sottovalutare, la gara degli Sperimentali 2003 che ospitano a Campolongo il Real Martellago. Scendendo di una categoria, troviamo i Giovanissimi Regionali 2004 che attendono il Cerealdocks Camisano, mentre per i Provinciali 2005-06 è in vista il derby casalingo contro l’Atletico Arzergrande-Vallonga.

Alle 14.30 torna in campo la Prima Squadra, dopo un turno di sosta sfavorevole per i risultati pervenuti dagli altri campi. Lo scoglio da superare domani in trasferta si chiama Valgatara (compagine veronese in zona playoff), con l’obbiettivo per gli uomini di Luca Boscaro di riprendere il cammino in una classifica ferma da inizio novembre.

FORZA RAGAZZI!

Redazione Piovese SSDARL

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio