21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PRIMO GIORNO DI SCUOLA, PAROLA AL PRESIDENTE

02-08-2013 16:21 - TOP NEWS
Abbracci, strette di mano, sorrisi e presentazioni. E´ ufficialmente iniziata la nuova avventura biancorossa verso il Campionato di Eccellenza 2013/2014. Nell´aria si respira la voglia di fare grandi cose, la voglia di mettersi in gioco e di testare le proprie ambizioni. Tutti insieme per la strada giusta da seguire. Il nostro Presidente Claudio Dalla Pria al timone di questa ondata di entusiasmo.

Presidente, le prime impressioni di questa nuova stagione che è appena iniziata.
"Ho avvertito subito grande felicità ed entusiasmo da parte di tutti i componenti, dai giocatori allo staff e dai miei dirigenti. Sono felice che si possa partire con questa euforia, vorrei fosse così per tanto tanto tempo, con il sorriso sulle labbra si affronta tutto per il meglio".

E´ partito un nuovo progetto, quali sono i punti fondamentali.
"Abbiamo rinnovato molto, ma l´importante era proseguire il progetto tecnico con la conferma di Mister Groppello. Le idee sono quelle della scorsa stagione, abbiamo riflettuto su quali potevano essere le modifiche da porre nella rosa e nello staff e ora siamo pronti per ripartire alla grande".

L´idea di calcio del Presidente e di tutto lo staff tecnico.
"Quello che vogliamo vedere quest´anno è una squadra aggressiva, che possa mettere in campo tutta la grinta, la corsa e la voglia necessaria per affrontare un campionato difficile come quello dell´Eccellenza. Questa è la nostra idea e abbiamo costruito tutto attorno a questi valori tecnici".

Come valuta la rosa ed il mercato di questa sessione estiva.
"Abbiamo cercato di allestire una rosa seguendo le caratteristiche che l´allenatore ci ha chiesto, per far si che tutti gli elementi sposino appieno il nostro progetto. Abbiamo in mente di portare avanti queste idee per qualche anno, andando così a cercare dei calciatori che potessero avere un potenziale futuro, la nostra rosa ha un´età media molto bassa e questo ci fa ben sperare per gli anni a venire. Siamo molto contenti della squadra in tutti i suoi reparti, i nuovi sono tutti delle prime scelte".

I tifosi e gli addetti ai lavori si aspettano una grande stagione da questa Piovese.
"Ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Quello che vogliamo è che tutti diano il massimo, se così sarà i risultati arriveranno. I calciatori dovranno sudare per conquistarsi un posto in squadra, tutti partono alla pari. Anche quest´anno molti giovani del nostro vivaio faranno parte della rosa e di questo ne sono fiero. Lo staff tecnico è di grande esperienza, con Mister Groppello, Antonio Lacara suo vice, sarà un punto di riferimento specie per i più giovani, da parte loro esperienza e competenza non mancheranno. Siamo una Società gloriosa e andiamo in tutti i campi a testa alta".

Il messaggio di Claudio Dalla Pria alla sua Piovese.
"Spero sia una stagione che ci possa dare grandi soddisfazioni e gioie. Il lavoro e lo spirito che ci metteremo sarà determinante nel valutare poi il risultato finale. Quindi non arrendersi mai e voler sempre fare qualcosa in più, tutti insieme per un´unica direzione. Vogliamo crescere".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio