19 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PRIME PARTITE DELL'ANNO: ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEKEND DELL'EPIFANIA

05-01-2019 12:43 - TOP NEWS
Si torna (finalmente) in campo dopo la sosta natalizia.
Il 2019 si apre con un weekend inevitabilmente a ranghi ridotti specialmente per la nostra Scuola Calcio, in campo solo con i Pulcini 2008-09 che giocano fra oggi e domani il torneo a Campagna Lupia.
Oggi pomeriggio riprende il cammino della nostra Juniores Elite ed è subito Big Match in casa della capolista Abano, per una sfida complicatissima contro una squadra che può vantare una sola sconfitta in tutto il girone d'andata.

Domani mattina tocca come di consueto alle altre giovanili: gli Allievi Elite 2002 sperano di iniziare come hanno finito ma non sarà per niente facile nella gara casalinga contro l'Arzignano Valchiampo. In trasferta, invece, le partite di Allievi Sperimentali 2003 e Giovanissimi Regionali 2004, rispettivamente a Vedelago (contro il Calvi Noale) ed a Loreggia (contro il Virtus Agredo Savio).

La domenica dell'Epifania si chiude con il match della nostra Prima Squadra, che apre in casa il suo girone di ritorno con una sfida delicatissima in chiave salvezza contro la Calidonense. Biancorossi, tutti al Vallini per sostenere i nostri ragazzi!


Redazione Piovese SSDARL

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio