20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PRIMA SQUADRA, IT´S TIME: BIG MATCH A SANDONÀ

14-04-2018 12:29 - TOP NEWS
Domani pomeriggio i riflettori dell´Eccellenza saranno accesi sulla grandissima sfida di Sandonà che vedrà di fronte la capolista del girone e la Piovese. Due squadre che hanno recitato la parte da protagonista in questo torneo: I biancorossi hanno dominato la prima parte della stagione, prima di un calo che ha compromesso la vetta ma non l´obbiettivo minimo dei playoff; i biancoazzurri, invece, sono usciti alla lunga dimostrando di essere la vera corazzata del campionato, come da pronostico iniziale.

Il piatto di domani, dunque, è già servito ed è tutto da gustare. Sappiamo tutti che la nostra Prima Squadra sta attraversando un periodo nero a livello di risultati ma l´importanza della sfida di domani deve far tirare fuori l´orgoglio e il carattere di un gruppo che è sempre rimasto unito di fronte alla difficoltà.

Per provare a farlo, mister Perrone potrà contare sulla rosa quasi al completo, vista l´assenza per inforntunio del centrale difensivo Simone Bragagnolo. Da valutare, invece, le condizioni del capitano Matteo Deinite, allenatosi con la squadra solo ieri e quindi la sua presenza fra i convocati è in forte dubbio.

Ma domani, più dei singoli, servirà il gruppo, quello ci ha regalato tante soddisfazioni in questo campionato e che vogliamo rivedere festeggiare. Biancorossi, è ora il momento di liberare la vostra passione!

L´appunto è allo stadio "Valerio Zanutto" di Sandonà di Piave per il big match:
SANDONA´ vs PIOVESE
Inizio ore 15.30.

GO BIANCOROSSI!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio