19 Luglio 2018
[]
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PRIMA SQUADRA, IT´S TIME: BIG MATCH A SANDONÀ

14-04-2018 12:29 - TOP NEWS
Domani pomeriggio i riflettori dell´Eccellenza saranno accesi sulla grandissima sfida di Sandonà che vedrà di fronte la capolista del girone e la Piovese. Due squadre che hanno recitato la parte da protagonista in questo torneo: I biancorossi hanno dominato la prima parte della stagione, prima di un calo che ha compromesso la vetta ma non l´obbiettivo minimo dei playoff; i biancoazzurri, invece, sono usciti alla lunga dimostrando di essere la vera corazzata del campionato, come da pronostico iniziale.

Il piatto di domani, dunque, è già servito ed è tutto da gustare. Sappiamo tutti che la nostra Prima Squadra sta attraversando un periodo nero a livello di risultati ma l´importanza della sfida di domani deve far tirare fuori l´orgoglio e il carattere di un gruppo che è sempre rimasto unito di fronte alla difficoltà.

Per provare a farlo, mister Perrone potrà contare sulla rosa quasi al completo, vista l´assenza per inforntunio del centrale difensivo Simone Bragagnolo. Da valutare, invece, le condizioni del capitano Matteo Deinite, allenatosi con la squadra solo ieri e quindi la sua presenza fra i convocati è in forte dubbio.

Ma domani, più dei singoli, servirà il gruppo, quello ci ha regalato tante soddisfazioni in questo campionato e che vogliamo rivedere festeggiare. Biancorossi, è ora il momento di liberare la vostra passione!

L´appunto è allo stadio "Valerio Zanutto" di Sandonà di Piave per il big match:
SANDONA´ vs PIOVESE
Inizio ore 15.30.

GO BIANCOROSSI!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio