24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PRIMA SQUADRA: BUONA LA PRIMA !!

08-08-2016 19:39 - TOP NEWS
Si è conclusa con un ottimo pareggio per 2-2 la prima uscita stagionale dei biancorossi contro la Clodiense. Un inizio che fa ben sperare la truppa di mister Perrone che si è confrontata con un avversario molto determinato e già rodato, che sicuramente dirà la sua nel campionato alle porte, con la qualità che li contraddistingue in tutti i reparti.

Nel 1° tempo la squadra locale si schiera con Boscolo in porta, Canton, Mantovani e Stocco in difesa, Benucci, Deinite, Nardo, Beccaro e Micheletto a centrocampo a supporto delle punte Bellemo e Correzzola. Pronti via ed è subito gol per la Clodiense, grazie a Pradolin, che approfitta di un´incertezza ed insacca lo 0 a 1. Pronta reazione dei biancorossi che con una più che buona azione corale provocano l´autorete di Nnamani per il momentaneo 1 a 1. Si mostrano intraprendenti entrambe le compagini che prima dell´intervallo riescono a fissare il punteggio sul 2 a 2, grazie ad un´imperiosa stoccata di testa di Bellemo per i locali e un pregevole tiro dal limite dell´area per gli ospiti con Boscolo Sali.
Nel 2° tempo, formazione rivoltata da mister Perrone che manda in campo Ortali, Tramarin, Greggio, Giudice, Zoppelletto, Degan, Pavan, Lombardo, Morandi, Favorido e Nordio, affidandosi dunque a ben tre ragazzi del 1998 e tre del 1999 che si sono comportati ottimamente impattando il secondo tempo per 0 a 0. Sicuramente positivisime le buone trame offensive e la prova dei giovani, mentre da rivedere la fase di non possesso, ma che grazie ai test probanti che affronteranno i nostri ragazzi, sicuramente andrà via via migliorando.

Ricordiamo sin da ora gli appuntamenti previsti per questa settimana, annotando sull´agenda la partita di Mercoledi´ 10 alle ore 18.00 contro l´Este, squadra militante in serie D, del "nostro" Michele Florindo, allo stadio Vallini, con ingresso gratuito.

Un salto dalla serie D alla serie B si farà invece Venerdi´ 12 quando andrà di scena allo Stadio Vallini l´amichevole tra Piovese e la prima squadra dell´A.S. Cittadella, test di prestigio che inizierà alle ore 17.00, con ingresso ridotto a 5 euro.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri colori !!
‪#‎noisiamolaPiovese‬

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio