16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PRIMA SQUADRA: BUONA LA PRIMA !!

08-08-2016 19:39 - TOP NEWS
Si è conclusa con un ottimo pareggio per 2-2 la prima uscita stagionale dei biancorossi contro la Clodiense. Un inizio che fa ben sperare la truppa di mister Perrone che si è confrontata con un avversario molto determinato e già rodato, che sicuramente dirà la sua nel campionato alle porte, con la qualità che li contraddistingue in tutti i reparti.

Nel 1° tempo la squadra locale si schiera con Boscolo in porta, Canton, Mantovani e Stocco in difesa, Benucci, Deinite, Nardo, Beccaro e Micheletto a centrocampo a supporto delle punte Bellemo e Correzzola. Pronti via ed è subito gol per la Clodiense, grazie a Pradolin, che approfitta di un´incertezza ed insacca lo 0 a 1. Pronta reazione dei biancorossi che con una più che buona azione corale provocano l´autorete di Nnamani per il momentaneo 1 a 1. Si mostrano intraprendenti entrambe le compagini che prima dell´intervallo riescono a fissare il punteggio sul 2 a 2, grazie ad un´imperiosa stoccata di testa di Bellemo per i locali e un pregevole tiro dal limite dell´area per gli ospiti con Boscolo Sali.
Nel 2° tempo, formazione rivoltata da mister Perrone che manda in campo Ortali, Tramarin, Greggio, Giudice, Zoppelletto, Degan, Pavan, Lombardo, Morandi, Favorido e Nordio, affidandosi dunque a ben tre ragazzi del 1998 e tre del 1999 che si sono comportati ottimamente impattando il secondo tempo per 0 a 0. Sicuramente positivisime le buone trame offensive e la prova dei giovani, mentre da rivedere la fase di non possesso, ma che grazie ai test probanti che affronteranno i nostri ragazzi, sicuramente andrà via via migliorando.

Ricordiamo sin da ora gli appuntamenti previsti per questa settimana, annotando sull´agenda la partita di Mercoledi´ 10 alle ore 18.00 contro l´Este, squadra militante in serie D, del "nostro" Michele Florindo, allo stadio Vallini, con ingresso gratuito.

Un salto dalla serie D alla serie B si farà invece Venerdi´ 12 quando andrà di scena allo Stadio Vallini l´amichevole tra Piovese e la prima squadra dell´A.S. Cittadella, test di prestigio che inizierà alle ore 17.00, con ingresso ridotto a 5 euro.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri colori !!
‪#‎noisiamolaPiovese‬

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio