23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE KO DI MISURA NELLA PRIMA AMICHEVOLE

12-08-2018 12:48 - TOP NEWS
POZZONOVO-PIOVESE 2-1
Formazione Piovese 1^tempo: Lorenzetto; Callegaro, Sartori, Molena; Micheletto, Alessio, Brentan, Favorido; Nardo, Cian, Dovico.
Formazione Piovese 2^tempo: Gallo; Molena (Corrieri), Sartori, Callegaro (Carelli), Favorido (Tramarin); Cardo, Brentan, Basana; Nordio, Nardo (Zecchinato), Poncia.

POZZONOVO (PD). Termina con una sconfitta di misura il primo test del precampionato per la nostra prima squadra, battuta 2-1 dal Pozzonovo dell´ex Massimiliano Sabbadin, che ritroveremo a breve da avversario anche in campionato e coppa. Davvero "amichevole" il match di ieri, visti i tantissimi volti noti fra le fila della formazione di casa, a partire da Riccardo Degan, Andrea Birolo e Andrea Di Bari che facevano parte della rosa biancorossa nella passata stagione, fino a Jose Orlando Pasetto e Riccardo Pavan, altri piovesi di vecchia data.

Mister Luca Boscaro con la rosa quasi al completo ha potuto testare due moduli, tenendo sempre il tridente offensivo e provando la difesa a tre nel primo tempo. Buone indicazioni sono arrivate soprattutto dal reparto arretrato, che si è opposto bene alle manovre offensive della formazione locale, reduce da un pregevole sesto posto nella passata stagione e rinforzatasi notevolmente in tutti i reparti.

I biancocelesti padroni di casa sfruttano alla mezz´ora del primo tempo una delle rare distrazioni difensive dei nostri, passando in vantaggio con il gran tiro di Mangieri (15 gol nella passata stagione) che batte un incolpevole Elia Lorenzetto. Nonostante la reazione biancorossa nella ripresa, il Pozzonovo raddoppia a metà del secondo tempo con un´altra bella conclusione, stavolta di Menale che trova l´incrocio dei pali. Sul finire della partita, la Piovese viene premiata con il gol della bandiera, merito della discesa prorompente di Silvio Molena sulla sinistra, che scambia con Nicola Nordio e conclude, trovando i riflessi del portiere locale: sulla ribattuta il più lesto di tutti è il classe ´2000 Roberto Poncia che sancisce il risultato finale di 2-1.

La prossima amichevole della Piovese è prevista per la vigilia di ferragosto contro la Clodiense, formazione di Serie D.
Redazione Piovese SSDARL

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio