23 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

POZZONOVO-PIOVESE 1-0

29-01-2012 17:53 - TOP NEWS
Una sconfitta che non ci voleva. La Piovese ridona il sorriso ad un Pozzonovo reduce da 7 sconfitte di fila. I biancorossi di Max Sabbadin cedono infatti di misura, 1-0, sul campo della squadra allenata dall´ex Valeriano Fiorin.
Partita poco brillante della Piovese che dopo 2´ è già sotto: corner di Renesto e spizzata di Scarin che sul palo beffa il proprio portiere Manzoli. La reazione della Piovese si vede al 20´ con un cross di Scarin e un diagonale di Vallese di poco fuori. Al 29´ si vede Guerra che dal limite ci prova, ma la sfera termina di poco fuori. Passano 10´ ed è il Pozzonovo a mancare il bis con Renesto, che deve inchinarsi a Manzoli. Il portiere biancorosso è ancora più decisivo al 41´ quando Pasetto perde palla al limite, ne approfitta Corradin che a botta sicura chiama Manzoli alla deviazione in angolo. Nella ripresa succede ben poco. La Piovese si sbilancia in avanti alla ricerca del pareggio, ma la sola occasione degna di nota è quella del 15´, con Guerra che da fuori impegna il portiere Gallo. Anzi è il Pozzonovo a sfiorare il raddoppio con un paio di contropiedi con Menoncin e Giordani che Manzoli riesce però a neutralizzare.

POZZONOVO 1
PIOVESE 0

POZZONOVO: Gallo, Bussolon, Sandon, Renesto, Chinello, Casotto, Corradin, Boudraa, Zanchi, Giordani, Menoncin. A disp. Tognon, Scarparo, Sadocco R., Schiavon L., Schiavon G., Mamudi, Galato. All. Valeriano Fiorin.
PIOVESE: Manzoli, Fornaro (42´ s.t. Schiavon R.), Vallese, Alban (34´ s.t. Monetti), Sadocco M., Pistore, Scarin, Deinite, Guerra, Pasetto, Fanton (19´ s.t. Birolo). A disp. Lorenzetto, Attene, Rigato, Rudello. All. Massimiliano Sabbadin.
ARBITRO: Rasia di Bassano del Grappa.
RETE: 2´ p.t. Scarin (aut.).
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Alban, Gallo, Renesto, Guerra, Fornaro, Casotto, Bussolon e Pistore. Angoli: 6-3. Fuorigioco: 7-1. Recuperi: 3´ e 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio