18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE, DICA 33... PORTOMANSUE´-PIOVESE 1-1

16-03-2014 17:28 - TOP NEWS
Un pareggio che conta tanto e poco. Un pareggio con la terzultima che non sposta di molto gli equilibri del nostro campionato. Un 1-1 a Portobuffolè contro il Portomansuè che porta a 33 i punti in classifica e sei le lunghezze dalla zona playoff. Un segno X contro l´undici di Mauro Conte che tiene tanto rammarico per la bontà della partita giocata e per le occasioni mancate dai nostri. Il gol del pareggio a cinque minuti dal termine spegne i sogni di gloria biancorossi.
Che partono subito forte e al quinto minuto del primo tempo vanno alla conclusione con Bellon che di testa manda la sfera sopra la traversa. Al diciannovesimo arriva il vantaggio con Salviato che inzucca in rete un bel calcio d´angolo di Mason. 1-0 meritato per i biancorossi che iniziano il match con il piglio giusto e dimostrano la loro superiorità. Dopo il gol Maggiò si prende una zuccata tremenda da un avversario e rimane a bordo campo per un bel pò intontito. Come Rambo rientra in campo a dare battaglia a centrocampo. La reazione del Portomansuè dopo il gol però è veemente e trema Berto sulla traversa colpita da Bozzon al 37´. Padroni di casa che prendono un pò di campo e sino alla fine della prima frazione hanno il dominio territoriale del campo ma non creano grossi grattacapi per la nostra retroguardia. 0-1 all´intervallo.
Ripresa che inizia come era finito il primo tempo, con il Portomansuè che si prende in mano la gara per cercare il pareggio. Al nono minuto Zucchiatti si mette in proprio e raccoglie un lungo lancio e nei pressi del dischetto del rigore danza in area e va alla conclusione che però va alta sulla traversa. Al 20´ fattaccio in area biancorossa. Berto in uscita cade ed è dolente ad una spalla. Tentenna sulla ripresa del gioco e non rinvia il pallone. Un fiscale Pasinetti fischia la punizione a due in area. Maxi bagarre in area e maxi barriera che disinnesca la punizione dentro i sedici metri e la palla va in corner. I biancoverdi si spingono in avanti per il tutto per tutto nei minuti finali e la Piovese di ripartenza ha la palla dello 0-2 con Visinoni e Mason che sciupano i match ball. Vera e propria beffa perchè al 40´ arriva il gol del pareggio; una punizione dalla trequarti scavalca il gruppone in area, da dietro arriva come un treno Campaner che schiaccia di testa e fa 1-1. Non ci stava proprio il pareggio perchè ai punti i biancorossi meritavano i tre punti ma i calcio si sà è anche questo. Misero punticino a pochi passi da una comoda, comodissima salvezza. Inzuccano Salviato e Campaner, Portomansuè e Piovese impattano 1-1.

PORTOMANSUE´-PIOVESE 1-1

PORTOMANSUE´: Posocco, Balduit (16´ st Denedetto), Campaner, De Nardi (26´ st Tonton), Talazzo, Pelligrinet, Cester, Zucchiatti, Bozzon, Rizzioli, Conte (31´ st Dei Negri). A disp. Peccolo, Borgolotto, Rosolen, Di Trocchio Allenatore Mauro Conte

PIOVESE: Berto, dei Poli (45´ st Cerrato), Rossi, Maggiò, Mantovani, Salviato, Ribuoli, Deinite, Visinoni (32´ st Nasufovski), Mason, Bellon. A disp. Ongarato, Marchiori, Salmaso, Berenzi, Pellegrini Allenatore Renzo Groppello

Arbitro: Pietro Pasinetti di Venezia Assistenti Domenico De Marchi e Federico Faggian entrambi di Treviso.
Ammoniti: Conte, Rizzioli, Visinoni, Maggiò.
Angoli: 6 a 4 per Portomansuè Recupero 3 e 2 Spettatori 150 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio