16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PONZANO-PIOVESE 3-2

23-09-2012 20:30 - TOP NEWS
Terza sconfitta in una settimana per la Piovese, che perde anche a Ponzano, restando con un solo punto in classifica dopo 3 giornate. I biancorossi di Max Sabbadin chiudono perdendo per 3-2 e restando con tanti rammarichi.
Inizia malissimo la gara per la Piovese che dopo 3´ va subito sotto con un colpo di testa di Sbroggio all´incrocio. La reazione della Piovese c´è e porta la doppia firma Toffanin-Gambino. Il pareggio, meritato, arriva al 46´ con il cross di Deinite che viene raccolto sul secondo palo da Pasetto che incrocia in modo vincente per l´1-1.
Nella ripresa è buono l´avvio dei ragazzi di Sabbadin che al 12´ vanno in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Pasetto, concesso per un fallo su Toffanin. Il 2-1 pare dare la spinta giusta alla Piovese che sfiora il terzo gol prima con Gambino (salvataggio sulla riga) e poi con Fanton che a botta sicura calcia alto. Pare comunque tenere la Piovese, che però nel finale fa harakiri. Al 28´ arriva il pareggio di testa del Ponzano con D´Este e, sempre di testa, arriva al 43´ il 3-2 dei trevigiani con Gemelli.

PONZANO 3
PIOVESE 2

PONZANO: Biondo, Calcagnotto (23´st Vaccari), Broggio, Balzan, D´Este, Pettena, Lucchetta (19´st Basso), Maggio, Gemelli, Zanardo, Vailati (42´st Geronazzo). All.: Valcarenghi.
PIOVESE: Fantin, Scarin, Fornaro, Alban, Giacomazzi, Pistore (13´st Grigoletto), Riberto (15´st Fanton), Deinite, Gambino, Pasetto, Toffanin (22´st Pittarello). All.: Sabbadin.
Arbitro: Culloca di Mestre.
Reti: 3´pt Broggio, 46´pt Pasetto, 12´st Pasetto su rig., 28´st D´Este, 43´st Gemelli.
Note: Ammoniti: D´Este, Lucchetta, Gemelli, Zanardo, Scarin, Grigoletto. Angoli: 2-9. Recupero: +1, +5. Spettatori 150 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio