16 Giugno 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PONZANO-PIOVESE 1-1

24-10-2010 - TOP NEWS
Che jella! La Piovese vede sfumare il successo sul campo del Ponzano al 90´ e per giunta su calcio di rigore. L´1-1 è comunque il risultato più giusto per una partita che vive di colpi di scena continui.
Dopo una prima fase di studio è il Ponzano ad avere una colossale palla gol al 36´: Terrassan stende Bavaresco in area. E´ rigore, ma San Manzoli anche stavolta para il penalty avverso, per il dispiacere del tiratore Mattiazzo. La Piovese di Max Sabbadin tira un sospiro di sollievo e appena 3´ dopo passa. Viaro apre per Peraro, palla dentro per Monetti che a porta vuota porta in vantaggio la Piovese.
Nella ripresa è sofferenza pura per i biancorossi. Al 20´ il Ponzano colpisce una traversa con Mattiazzo. I piovesi resistono e al 35´ è Birolo a mancare il colpo del ko. Invece della fine delle ostilità arriva al 45´ il pareggio: bstti e ribatti in area, Gagno calcia a colpo sicuro, ma Vallese respinge con le mani. E´ rigore ed espulsione del padovano. Dal dischetto stavolta Mattiazzo non sbaglia e siglia l´1-1 finale.

PONZANO 1
PIOVESE 1

PONZANO: Bozzato, Ziliotto, Orlandi M., Gagno, Marcuzzo, Zanatta, Bonotto (st 32´ Pettenà), Orlandi N., Bavaresco (st 33´ Schiavon), Mattiazzo, Vailati (st 25´ Morao). All.: Piovesan

PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Viaro (st 32´ Rigato), Malimpensa, Monetti, Peraro (st 8´ Pasetto), Gasparetto (st 19´ Biroco). All.: Sabbadin.

ARBITRO: Marton di Mestre.

RETI: nel pt 39´ Monetti, nel st 45´ Mattiazzo (rigore).

NOTE: angoli 13-8 per il Ponzano. Espulso Vallese al 44´ st. Ammoniti: Bonotto, Manzoli, Viaro.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio