24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PONZANO-PIOVESE 1-1

24-10-2010 - TOP NEWS
Che jella! La Piovese vede sfumare il successo sul campo del Ponzano al 90´ e per giunta su calcio di rigore. L´1-1 è comunque il risultato più giusto per una partita che vive di colpi di scena continui.
Dopo una prima fase di studio è il Ponzano ad avere una colossale palla gol al 36´: Terrassan stende Bavaresco in area. E´ rigore, ma San Manzoli anche stavolta para il penalty avverso, per il dispiacere del tiratore Mattiazzo. La Piovese di Max Sabbadin tira un sospiro di sollievo e appena 3´ dopo passa. Viaro apre per Peraro, palla dentro per Monetti che a porta vuota porta in vantaggio la Piovese.
Nella ripresa è sofferenza pura per i biancorossi. Al 20´ il Ponzano colpisce una traversa con Mattiazzo. I piovesi resistono e al 35´ è Birolo a mancare il colpo del ko. Invece della fine delle ostilità arriva al 45´ il pareggio: bstti e ribatti in area, Gagno calcia a colpo sicuro, ma Vallese respinge con le mani. E´ rigore ed espulsione del padovano. Dal dischetto stavolta Mattiazzo non sbaglia e siglia l´1-1 finale.

PONZANO 1
PIOVESE 1

PONZANO: Bozzato, Ziliotto, Orlandi M., Gagno, Marcuzzo, Zanatta, Bonotto (st 32´ Pettenà), Orlandi N., Bavaresco (st 33´ Schiavon), Mattiazzo, Vailati (st 25´ Morao). All.: Piovesan

PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Viaro (st 32´ Rigato), Malimpensa, Monetti, Peraro (st 8´ Pasetto), Gasparetto (st 19´ Biroco). All.: Sabbadin.

ARBITRO: Marton di Mestre.

RETI: nel pt 39´ Monetti, nel st 45´ Mattiazzo (rigore).

NOTE: angoli 13-8 per il Ponzano. Espulso Vallese al 44´ st. Ammoniti: Bonotto, Manzoli, Viaro.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio