19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

POCHI GIORNI AL VIA DELLA NUOVA STAGIONE, IL PUNTO DI LUCA ROSSI

21-07-2013 12:11 - TOP NEWS
Il 2012/2013 è ormai alle spalle, la nuova stagione sta per arrivare e alla Piovese è il momento dei preparativi. Conferme, novità, prospettive ed ambizioni per la nuova stagione. Luca Rossi a 360 gradi.

Luca Rossi la Piovese è pronta per la nuova stagione?
"Stiamo lavorando per arrivare al meglio per l´inizio del precampionato. Abbiamo molte novità sia sul piano tecnico che organizzativo. Vogliamo dare il cento per cento in ogni cosa, curare i minimi particolari".

Quali sono gli obiettivi per la prossima stagione?
"Abbiamo l´intento di non porci obiettivi, viviamo alla giornata per costruire un team vincente. Ci vuole lavoro e pazienza, lo sappiamo, abbiamo una squadra con molti nuovi elementi e sono sicuro che con l´allenatore e tutto lo staff riusciremo ad iniziare un ottimo progetto".

Come valuta la riconferma di Mister Groppello e i nuovi inserimenti.
"Mister Groppello è un buon punto di partenza per ricominciare da dove eravamo rimasti l´anno scorso, raggiungendo una comoda salvezza. Vogliamo dare continuità ad un lavoro che vorremmo portare avanti per qualche anno. Con il mister c´è un ottimo rapporto e lavoriamo ogni giorno per far si che questa Piovese possa crescere sempre di più. Il suo collaboratore è Antonio Lacara e anche con lui si è instaurato subito un bel rapporto. E´ una persona che vuole mettere la sua esperienza al servizio di tutti noi, sono sicuro che ci darà una grande mano. La squadra sta prendendo forma, i ragazzi che abbiamo preso sono per lo più giovani con grande fame e voglia di mettersi in gioco, li abbiamo cercati e voluti con queste caratteristiche".

Il suo rapporto e la collaborazione con gli altri dirigenti.
"Oltre a Groppello e Lacara con cui collaboro quotidianamente, sono a diretto contatto con il nostro direttore sportivo Paolo Toniolo, i nostri segretari Francesco e Marco e il nostro Responsabile del Settore Giovanile Giorgio Mattiacci con cui ho un rapporto di amicizia e stima reciproca. Stiamo tutti lavorando intensamente per costruire una garande Piovese. Per ultimo ma non per demerito, i nostri presidenti Claudio e Lara Dalla Pria, punti di riferimento per tutti noi. Siamo una grande famiglia".

Come si aspetta dalla Piovese per questa stagione.
"Siamo entusiati delle prospettive che la stagione ci potrà dare; oltre alla prima squadra che speriamo ci possa dare grandi soddisfazioni, crediamo che il lavoro alla fine possa pagare, abbiamo raggiunto con il settore giovanile tutte le massime categorie regionali e di questo ne siamo fieri, merito del grande lavoro del nostro responsabile Giorgio Mattiacci. L´obiettivo è di mantenere questo livello in tutte le squadre, Eccellenza compresa. Una novità importante è aver preso in gestione il centro sportivo di Bovolenta; Abbiamo molti progetti in via di definizione come comporre qualche squadra del settore giovanile e usufruire la struttura per attività ludica per i ragazzi".

Alcuni dirigenti e allenatori hanno lasciato, il suo saluto.
"Nella prossima stagione non faranno più parte alcune figure come Loris Toffanin, Vittorio de Marchi e Giuseppe Gazzetta. Da parte mia va il ringraziamento per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per le prossime sfide. Le persone lasciano ma i colori restano, andiamo avanti per la nostra strada senza guardarci indietro".

Il messaggio di Luca Rossi alla sua Piovese
"Sarà una stagione dura e intensa. Tanto lavoro ci aspetterà ma siamo fiduciosi che tutto possa andare per il verso giusto. Tutti daranno il massimo per far si che i colori biancorossi siano il più in alto possibile".






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio