20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIU´ CONCENTRAZIONE PER RIPARTIRE DAL FAVAROMARCON

30-11-2012 15:16 - TOP NEWS
Operazione rilancio. La Piovese riparte dopo il ko incassato una settimana fa a Nervese. I biancorossi cercheranno di riprendere il filo conduttore con i risultati positivi, ospitando domenica al Vallini il FavaroMarcon. E´ la prima di due partite consecutive in casa (tra una settima arriva l´Ardita).

Renzo Groppello, si riparte dopo un 2-1 che ha lasciato tanto amaro in bocca.
"Ci sono stati degli errori difensivi che hanno portato alla sconfitta. Il primo tempo col Nervesa non è stato male, anche se certe situazioni dovevamo riuscire a concretizzarle. Nel secondo tempo pensavo di vedere una squadra in crescita, sia nella volontà che nelle opportunità, e invece abbiamo preso gol dopo 5´. E da lì si è fatto tutto più difficile. Nell´episodio del gol abbiamo certamente commesso un errore. Ci deve essere sempre la concentrazione".
Dove deve migliorare la squadra?
"In questo campionato ci sono giocatori importanti e se sbagli qualcosa viene punito. Dobbiamo ripartire e ricominciare, cercando di capire che l´attenzione ci deve essere durante tutta la partita".
E´ stato un passo indietro?
"Se guardiamo al risultato senza dubbio. Di certo ci auguravamo di proseguire la striscia positiva. Per certi tratti però la squadra ha dimostrato domenica personalità e dei miglioramenti sul piano del gioco. Dobbiamo ripartire da questo, cercando di lavorare e crescere nell´attenzione e nella concentrazione. Dobbiamo sbagliare il meno possibile per portare a casa il risultato. E´ fondamentale non sbagliare dietro".
Domenica c´è il FavaroMarcon.
"Abbiamo due partite in casa, ma nel calcio di adesso non c´è grande differenza tra casa e trasferta. Bisogna preparare bene la gara e arrivarci consapevoli che saranno delle battaglie. Domenica affrontiamo un avversario aggressivo, che lotta su ogni pallone. Non molla mai. Quindi o sei nettamente superiore o serve tanta aggressività per fare il risultato. Nel Favaro ci sono giocatori importanti. Sono anni che gioca in Eccellenza e sono anni che porta a casa con estrema tranquillità la salvezza. E´ un avversario da rispettare e da affrontare con attenzione e testa lucida".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio