19 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIU´ CONCENTRAZIONE PER RIPARTIRE DAL FAVAROMARCON

30-11-2012 15:16 - TOP NEWS
Operazione rilancio. La Piovese riparte dopo il ko incassato una settimana fa a Nervese. I biancorossi cercheranno di riprendere il filo conduttore con i risultati positivi, ospitando domenica al Vallini il FavaroMarcon. E´ la prima di due partite consecutive in casa (tra una settima arriva l´Ardita).

Renzo Groppello, si riparte dopo un 2-1 che ha lasciato tanto amaro in bocca.
"Ci sono stati degli errori difensivi che hanno portato alla sconfitta. Il primo tempo col Nervesa non è stato male, anche se certe situazioni dovevamo riuscire a concretizzarle. Nel secondo tempo pensavo di vedere una squadra in crescita, sia nella volontà che nelle opportunità, e invece abbiamo preso gol dopo 5´. E da lì si è fatto tutto più difficile. Nell´episodio del gol abbiamo certamente commesso un errore. Ci deve essere sempre la concentrazione".
Dove deve migliorare la squadra?
"In questo campionato ci sono giocatori importanti e se sbagli qualcosa viene punito. Dobbiamo ripartire e ricominciare, cercando di capire che l´attenzione ci deve essere durante tutta la partita".
E´ stato un passo indietro?
"Se guardiamo al risultato senza dubbio. Di certo ci auguravamo di proseguire la striscia positiva. Per certi tratti però la squadra ha dimostrato domenica personalità e dei miglioramenti sul piano del gioco. Dobbiamo ripartire da questo, cercando di lavorare e crescere nell´attenzione e nella concentrazione. Dobbiamo sbagliare il meno possibile per portare a casa il risultato. E´ fondamentale non sbagliare dietro".
Domenica c´è il FavaroMarcon.
"Abbiamo due partite in casa, ma nel calcio di adesso non c´è grande differenza tra casa e trasferta. Bisogna preparare bene la gara e arrivarci consapevoli che saranno delle battaglie. Domenica affrontiamo un avversario aggressivo, che lotta su ogni pallone. Non molla mai. Quindi o sei nettamente superiore o serve tanta aggressività per fare il risultato. Nel Favaro ci sono giocatori importanti. Sono anni che gioca in Eccellenza e sono anni che porta a casa con estrema tranquillità la salvezza. E´ un avversario da rispettare e da affrontare con attenzione e testa lucida".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio