24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-VITTORIO VENETO 2-2

14-11-2010 19:24 - TOP NEWS
PIOVESE 2
VITTORIO VENETO 2

PIOVESE: Manzoli, Marzotto (st 37´ Giacomini), Vallese, Rigato, Terrassan, Nicolussi, Viaro(st 20´ Diomandé), Pasetto, Monetti, Birolo(st 32´ Peraro), Urbinati.
All: Sabbadin.

VITTORIO FALMEC: Tonon, Viel(st 20´ Scarabel), Pizzol D., De Nardi, Gaiotti, Grillo, Padovan, Martini L.(st 11´ Zoldan), Bozzon, Pizzol R.(st 25´ Santin), Tonel.
All: Gava.

ARBITRO: Bellato di Mestre.

RETI: pt 8´ Birolo, pt 16´ Monetti, pt 44´ Tonel (r), st 13´ Pizzol R

NOTE - Ammoniti: Grillo, Rigato. Angoli: 4 - 4. Spettarori: 200 circa. Recuperi: pt 1´, st 3´.

E´ la solita Piovese. Bella, che segna ma che si fa male da sola. Al Vallini si ripete la vecchia storia. Altra rimonta subita per i biancorossi, incapaci di gestire i due gol di vantaggio contro il Vittorio Veneto. Alla fine la gara tra Piovese e Vittorio Veneto termina 2-2. E tanti rimpianti per la squadra di Max Sabbadin, che vincendo sarebbe balzata da sola al secondo posto in clasifica.
Partenza sprint per la Piovese. Al 6´ Urbinati serve Birolo, che non arriva all´appuntamento con la palla e col gol. Passano 2´ e la Piovese passa: lancio di Rigato per Birolo che stavolta batte il portiere ospite con una conclusione sotto la traversa. E´ il miglior momento dei padroni di casa, che al 16´ trovano subito il 2-0: assist di Pasetto per Monetti che con un diagonale batte il portiere in uscita. Il primo tempo sembra chiudersi sul 2-0, ma al 44´ Nicolussi tocca la palla di mani in area. E´ rigore che Tonel insacca.
La ripresa vede i locali di Sabbadin cercare prima il tris, ma il tiro di Pasetto è salvato sul palo dall´estremo difensore ospite. Poi gestire la gara, ma al 13´ il diagonale da fuori di Pizzol R. gela il Vallini: è 2-2. Così si chiude anche la gara di Piove di Sacco. Tante recriminazioni fanno seguito al pomeriggio piovese.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio