17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-VITTORIO VENETO 2-2

14-11-2010 19:24 - TOP NEWS
PIOVESE 2
VITTORIO VENETO 2

PIOVESE: Manzoli, Marzotto (st 37´ Giacomini), Vallese, Rigato, Terrassan, Nicolussi, Viaro(st 20´ Diomandé), Pasetto, Monetti, Birolo(st 32´ Peraro), Urbinati.
All: Sabbadin.

VITTORIO FALMEC: Tonon, Viel(st 20´ Scarabel), Pizzol D., De Nardi, Gaiotti, Grillo, Padovan, Martini L.(st 11´ Zoldan), Bozzon, Pizzol R.(st 25´ Santin), Tonel.
All: Gava.

ARBITRO: Bellato di Mestre.

RETI: pt 8´ Birolo, pt 16´ Monetti, pt 44´ Tonel (r), st 13´ Pizzol R

NOTE - Ammoniti: Grillo, Rigato. Angoli: 4 - 4. Spettarori: 200 circa. Recuperi: pt 1´, st 3´.

E´ la solita Piovese. Bella, che segna ma che si fa male da sola. Al Vallini si ripete la vecchia storia. Altra rimonta subita per i biancorossi, incapaci di gestire i due gol di vantaggio contro il Vittorio Veneto. Alla fine la gara tra Piovese e Vittorio Veneto termina 2-2. E tanti rimpianti per la squadra di Max Sabbadin, che vincendo sarebbe balzata da sola al secondo posto in clasifica.
Partenza sprint per la Piovese. Al 6´ Urbinati serve Birolo, che non arriva all´appuntamento con la palla e col gol. Passano 2´ e la Piovese passa: lancio di Rigato per Birolo che stavolta batte il portiere ospite con una conclusione sotto la traversa. E´ il miglior momento dei padroni di casa, che al 16´ trovano subito il 2-0: assist di Pasetto per Monetti che con un diagonale batte il portiere in uscita. Il primo tempo sembra chiudersi sul 2-0, ma al 44´ Nicolussi tocca la palla di mani in area. E´ rigore che Tonel insacca.
La ripresa vede i locali di Sabbadin cercare prima il tris, ma il tiro di Pasetto è salvato sul palo dall´estremo difensore ospite. Poi gestire la gara, ma al 13´ il diagonale da fuori di Pizzol R. gela il Vallini: è 2-2. Così si chiude anche la gara di Piove di Sacco. Tante recriminazioni fanno seguito al pomeriggio piovese.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio