23 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-VITTORIO FALMEC S.M.C. 1-1

30-09-2012 20:44 - TOP NEWS
Non riesce proprio a vincere la Piovese, che impatta in casa contro il Vittorio Falmec S.M.C. Al Vallini finisce 1-1 con i biancorossi avanti e poi ripresi.
La partita inizia sotto i giusti canoni per la Piovese che dopo 11´ passa in vantaggio. Gambino viene messo giù in area e per l´arbitro è rigore. Dagli 11 metri Pasetto mette dentro. La reazione del Vittorio porta alla chance della mezzora per Scarabel, che vede il suo tiro a campanile toccare la parte alta della traversa. Passano 2´ e gli ospiti reclamano un rigore per un presunto mani in area del nuovo acquisto biancorosso Bagarollo. Scorrono altri 120 secondi e arriva il pareggio del Vittorio con Cervesato, che controllando evidentemente col braccio batte il portiere di casa Fantin.
Nella ripresa i ragazzi di Sabbadin le provano tutte per portare a casa i tre punti. Al 13´ Pasetto serve in contropiede Gambino che sfiora il palo. Due minuti dopo ci prova per gli ospiti Scarabel su punizione, ma Fantin c´è. Al 26´ è di nuovo Vittorio con De Martin che coglie la traversa al termine di un´azione confusa in area. La paura scuote la Piovese che al 27´ si divora il 2-1 con Gambino che tutto solo tira addosso a Tonon. Il finale è confuso e all´insegna del cartellino rosso. Al 33´ viene espulso Deinite per la Piovese, mentre al 40´ la stessa sorte tocca all´ospite Pizzol. In entrambi i casi si tratta di doppia ammonizione. Finisce 1-1 e per la Piovese la classifica continua ad essere bruttina: è penultimo posto con soli 2 punti dopo 4 giornate.

PIOVESE 1
VITTORIO FALMEC S.M.C. 1

PIOVESE: Fantin, Fornaro, Molena, Alban, Giacomazzi, Bagarollo, Riberto (Schiavon 42´st), Deinite, Gambino (Berenzi 30´st), Pasetto, Toffanin (Kordoni 34´st). A disp.: Ponchia, Grigoletto, Rigato, Scarin. All. Sabbadin.
VITTORIO FALMEC: Tonon, Maiutto (11´st Mazzon), Pizzol, D´Arsie, Gaiotti, Marson, Zanardo (20´st Abubakar), Cervesato, De Martin (31´st Spader), Scarabel, Dassie. A dispos.: Buonocchio, Tonon, Posocco, Barro. All. Della Bella.
Arbitro: Tinello Nicola di Rovigo
Reti: 11´ pt Pasetto (rig.), 34´pt Cervesato
Note: espulsi: Deinite (P) 33´st, Pizzol (V) 40´st entrambi doppia ammonizione. Ammoniti: Riberto, Fornaro (P), Maiutto, Scarabel (V). Angoli: 3-4. Recuperi: 0´ e 4´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio