23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-VITTORIO FALMEC S.M.C. 1-1

30-09-2012 20:44 - TOP NEWS
Non riesce proprio a vincere la Piovese, che impatta in casa contro il Vittorio Falmec S.M.C. Al Vallini finisce 1-1 con i biancorossi avanti e poi ripresi.
La partita inizia sotto i giusti canoni per la Piovese che dopo 11´ passa in vantaggio. Gambino viene messo giù in area e per l´arbitro è rigore. Dagli 11 metri Pasetto mette dentro. La reazione del Vittorio porta alla chance della mezzora per Scarabel, che vede il suo tiro a campanile toccare la parte alta della traversa. Passano 2´ e gli ospiti reclamano un rigore per un presunto mani in area del nuovo acquisto biancorosso Bagarollo. Scorrono altri 120 secondi e arriva il pareggio del Vittorio con Cervesato, che controllando evidentemente col braccio batte il portiere di casa Fantin.
Nella ripresa i ragazzi di Sabbadin le provano tutte per portare a casa i tre punti. Al 13´ Pasetto serve in contropiede Gambino che sfiora il palo. Due minuti dopo ci prova per gli ospiti Scarabel su punizione, ma Fantin c´è. Al 26´ è di nuovo Vittorio con De Martin che coglie la traversa al termine di un´azione confusa in area. La paura scuote la Piovese che al 27´ si divora il 2-1 con Gambino che tutto solo tira addosso a Tonon. Il finale è confuso e all´insegna del cartellino rosso. Al 33´ viene espulso Deinite per la Piovese, mentre al 40´ la stessa sorte tocca all´ospite Pizzol. In entrambi i casi si tratta di doppia ammonizione. Finisce 1-1 e per la Piovese la classifica continua ad essere bruttina: è penultimo posto con soli 2 punti dopo 4 giornate.

PIOVESE 1
VITTORIO FALMEC S.M.C. 1

PIOVESE: Fantin, Fornaro, Molena, Alban, Giacomazzi, Bagarollo, Riberto (Schiavon 42´st), Deinite, Gambino (Berenzi 30´st), Pasetto, Toffanin (Kordoni 34´st). A disp.: Ponchia, Grigoletto, Rigato, Scarin. All. Sabbadin.
VITTORIO FALMEC: Tonon, Maiutto (11´st Mazzon), Pizzol, D´Arsie, Gaiotti, Marson, Zanardo (20´st Abubakar), Cervesato, De Martin (31´st Spader), Scarabel, Dassie. A dispos.: Buonocchio, Tonon, Posocco, Barro. All. Della Bella.
Arbitro: Tinello Nicola di Rovigo
Reti: 11´ pt Pasetto (rig.), 34´pt Cervesato
Note: espulsi: Deinite (P) 33´st, Pizzol (V) 40´st entrambi doppia ammonizione. Ammoniti: Riberto, Fornaro (P), Maiutto, Scarabel (V). Angoli: 3-4. Recuperi: 0´ e 4´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio