23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE – VILLAFRANCA 1 A 1.

21-11-2016 13:36 - TOP NEWS
Termina con un pareggio al seconda gara casalinga della Piovese.
Un punto che non ci permette di avvicinarci alle prime posizioni ma che ci lascia un po´ di amaro in bocca, e, allo stesso tempo, la grande consapevolezza delle qualita´ di questa squadra, sia tecniche che morali, che ci hanno permesso di pareggiare una partita che nonostante le numerosissime occasioni da gol, era diventata tremendamente complicata.

La fortuna non ci sta particolarmente aiutando, subiamo gol alla prima occasione concessa dopo aver sprecato il vantaggio prima con Morandi, complice una clamorosa traversa, e poi con Beccaro servito da Deinite, che si divora l´occasione piu´ grande dell´intera partita.

Nella ripresa raggiungiamo il pareggio dopo una splendida azionata avviata da Zoppelletto, che serve sulla sinistra Deinite, il quale scambia per due volte con Morandi abile a concludere a fil di palo e concretizzare una superiorita´ netta. Nel finale altre tre nitide occasioni da gol, sbagliano in sequenza prima Nardo, poi Degan e infine Morandi, ma non ci sentiamo di criticare niente, l´impegno e´ stato assoluto, il gioco espresso positivo, il punto aiuta comunque a muovere la classifica e ci proietta alla gara di Cartigliano con il morale comunque alto.
Nella giornata di ieri menzione particolare per Morandi che raggiunge le tre reti in campionato e per Mantovani, due ragazzi e due giocatori che si stanno distinguendo oltre che per le ottime qualita´ calcistiche anche per le doti umane che rappresentano all´interno della Nostra Societa´.

Dal Vallini e´ tutto, Piovese e Villafranca si dividono la posta in palio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio