23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-VIGASIO 1-1

27-11-2011 17:03 - TOP NEWS
Alla fine è un buon punto. La Piovese impatta tra le mura amiche del Vallini contro il Vigasio una gara difficile che si era fatta via via sempre più in salita. Sotto di un gol e di un uomo i ragazzi di Massimiliano Sabbadin riescono a raddrizzare i discorsi chiudendo la contesa sull´1-1.
L´avvio di partita è tutto della Piovese che al 5´ ci prova con una punizione del solito Pasetto, sulla quale il portiere Cecchini è bravo a dire di no. Il primo sussulto veronese arriva al 40´ quando Manzoli salva d´istinto sul colpo di testa sottomisura di Cisarni. Al 43´ la gara prende una prima svolta negativa: Alban, ammonito 5´ prima, indugia davanti alla palla sugli sviluppi di una punizione, secondo giallo ed espulsione per il centrocampista biancorosso. Neanche il tempo di fiatare che al 46´ arriva anche il gol del Vigasio: cross di Cappelletti e Fornaro tocca la sfera con le mani in area. E´ rigore che Soave trasforma.
La reazione della Piovese inizia già al 3´ della ripresa con un colpo di testa di Guerra e la bella parata di Cecchini. Al 9´ ci prova Pasetto su punizione, ma Cecchini c´è anche stavolta. La pressione dei padroni di casa è costante e al 12´ sul tiro cross di Scarin Cecchini è abile a togliere la palla dall´incrocio. Il Vigasio si vede, eccome, in contropiede. Al 17´ Cisarni spara addosso a Manzoli. Al 25´ Irparti colpisce di testa il palo esterno. La Piovese tira un sospiro di sollievo e al 26´ pareggia: cross di Fanton e Monetti di testa schiaccia in rete. Nel finale una chance per parte. Al 28´ Manzoli salva su Galiazzo. Al 40´ Fanton si scontra con il portiere Cecchini, ma per l´arbitro non ci sono gli estremi del calcio di rigore.

PIOVESE 1
VIGASIO 1

PIOVESE: Manzoli, Attene, Fornaro, Alban, Salvagno(st 17´ Schiavon), Rodighiero, Scarin (st 17´ Monetti), Deinite, Guerra, Pasetto, Fanton.
All: Sabbadin.
VIGASIO: Cecchini, Irprati, Segala, Cordioli, Sabaini, Bertassello, Soave (st 13´ Scardina), Cisarni, Galiazzo, Cappelletti (st 30´ De Nard), Mignolli.
All: Sona.
ARBITRO: Cester di S.Donà di Piave.
RETI: nel pt 46´ Soave (rigore); nel st 26´ Monetti.
NOTE - Espulso: pt 43´ Alban per doppia ammonizione. Ammonito: Irprati. Angoli: 9 - 3. Spettatori: 200 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio