19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASON E DEINITE DA APPLAUSI. PIOVESE-UNION QUINTO 4-3. VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO SUL NOSTRO SITO!

13-10-2013 19:19 - TOP NEWS
Pirotecnico e spettacolare 4-3 allo stadio Vallini. Gli uomini di Renzo Groppello sconfiggono l´Union Quinto di Massimo Paganin dopo 90 minuti intensi dove le squadre si sono date battaglia fino all´ultimo, i trevigiani devono capitolare sotto i colpi di Mason e Deinite in uno stato di forma straordinario.
E non che la gara si fosse messa subito nel migliore dei modi. Tre minuti e lo spauracchio Baù entra in area, tiro, gol 0-1, Quinto esulta. Noi siamo ancora in spogliatoio. L´avversario più temibile alla vigilia si conferma e va subito a referto. DG Rossi anche in questo caso, profetico. Vabbè, poco male, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. Ci mettiamo un pò a carburare ma alla mezz´ora ci facciamo vedere dalle parti di Bragagnolo, il destro di Deinite impegna il portiere che devia in corner. Prima del tempo arriva il pari dei nostri. Il buon Mason approfitta di un errato disimpegno della retroguardia rossoblu per mettere dentro l´uno a uno. Scampato pericolo. La sistemiamo prima del suono della sirena.
Si riparte, e ci sembra di assistere alla fotocopia del primo tempo. Tre minuti e Baù da fermo la mette nel sette e fa 1-2, di nuovo sotto. Palla al centro, sfera in avanti, Deinite crossa, Mason la sbatte dentro. Sempre più importante l´apporto del nostro grande Damiano che si dimostra domenica dopo domenica un calciatore irrinunciabile e di grande classe. Quinto gol per lui e capocannoniere biancorosso. Di nuovo parità, neanche il tempo di esultare per gli ospiti che la pareggiamo immediatamente. Due a due. La quiete dopo la tempesta, ora le squadre si riorganizzano e il rebus diventa più complicato, ci vogliono le soluzioni dei singolo. La risposta all´enigma si chiama Matteo Deinite. Il capitano biancorosso si prende la squadra sulle spalle e la porta al successo. Minuto 20, Matteo alza la testa e porta palla sulla trequarti, supera un avversario e lascia partire un destro che si insacca in rete. Siamo in vantaggio! Paganini però non ripeteva, lui si. Al 27´ su calcio di punizione estrae una gemma di rara bellezza, il suo destro va dove nessuno può arrivarci. Tutto sistemato, ora la partita è in pugno nostro e possiamo gestire il tutto con classe ed esperienza. Se non che a due giri di orologio alla fine, nella solita mischia furibonda domenicale, ne esce il solito gollonzo. Stavolta è Ribuoli a deviare la palla in fondo al sacco. Questo gol serve solo a diminuire lo svantaggio. Vincono i nostri che hanno dimostrato grande determinazione nel rimontare per ben due volte lo svantaggio. Quando la gara si mette sul piano dell´equilibrio sbucano dal nulla questi grandi giocatori del calibro di Mason, Deinite e Baù. Questo è ciò che vogliamo vedere, e anche questo tipo di classifica. Baù, Mason e Deinite ne fanno due a testa, Ribuoli uno anche lui, Piovese batte Union Quinto 4-3.
Vota il migliore in campo sul nostro sito nella sezione "sondaggi"!!!
Novità del portale biancorosso!!!

PIOVESE: Berto, Dei Poli (1´st Visinoni), Bellon, Avola, Mantovani, Florindo, Gasore, Deinite, Codignola (38´st Maggiò), Mason, Pasha (28´st Ribuoli). Allenatore: Renzo Groppello

UNION QUINTO: Bragagnolo (34´pt Semerghetto), Pedon, Meneghetti, Marchetto, Segato, De Bortoli, MArchetti, Baggio, Cibin (13´st GAzzola), Baù (37´st De Faveri), Fantinato. Allenatore: Massimo Paganin
ARBITRO: Castorina di Acireale
NOTE: Marcatori: 3´pt e 3´st Baù (UQ), 43´pt e 4´st Mason (P), 20´st e 27´st Deinite (P), 43´st aut. Ribuoli (UQ)
Ammoniti Florindo, Meneghetti, Pedon
Spettatori 250 circa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio