17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-TRISSINO 2-3

13-11-2011 20:28 - TOP NEWS
Pirotecnica partita al Vallini e sconfitta amara per la Piovese che cede 3-2 in casa al Trissino.
La partita si decide già nel primo tempo. Al 9´ è la Piovese ad andare in vantaggio con una punizione di Pasetto alla destra del portiere. Al 13´ arriva subito il pareggio del Trissino con Cazzola che mette in rete un bel pallone di Trinchieri. La Piovese non ci sta e al 16´ Deinite colpisce il palo esterno. Al 17´ va però in vantaggio il Trissino con un diagonale di Marchetti. Al 28´ ci pensa però Deinite con un gran tiro da fuori area a fare 2-2. Al 33´ la Piovese si fa male da sola. Salvagno e Rodighiero sbagliano e Trinchieri porta il Trissino sul 3-2. La Piovese reagisce e ha al 38´ una bella chance con Alban che mette di poco alto. Nella ripresa la spinta è veemente, ma Calore al 27´ e Guerra al 30´ non sono fortunati.

PIOVESE 2
TRISSINO 3

PIOVESE: Manzoli, Attene (st 16´ Birolo), Fornaro, Alban, Salvagno (st 39´ Moore), Rodighiero, Schiavon (st 24´ Calore), Deinite, Guerra, Pasetto, Fanton.
All: Sabbadin.
TRISSINO: Vivian, Borriero, Rossi, Marchioro (st 1´ Cenzato), Ferrari, Vanzo, Chinellato, Cazzola (st 29´ Vallarsa), Trinchieri, Roverato, Marchetti (st 12´ Giaretta).
All: Renica.
ARBITRO: Paolino di Alghero.
RETI: 9´ pt Pasetto, 13´ pt Cazzola, 17´ pt Marchetti, 28´ pt Deinite, 33´ pt Trinchieri
NOTE - Ammoniti: Alban, Cazzola, Giaretta. Angoli: 4-4.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio