20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-SOTTOMARINA LIDO 2-2

12-12-2010 18:15 - TOP NEWS
PIOVESE 2
SOTTOMARINA LIDO 2

PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Giacomini, Birolo(st 20´ Monetti), Negri, Viaro (st 32´ Toffanin), Pasetto(st 20´ Gondo), Urbinati.
All: Sabbadin.
SOTTOMARINA LIDO: Rossi, Boscolo I., Bergo, Varagnolo, Natalicchio, Pittaro, Costantini, Fig, Sabatini, Ballarini(st 10´ Bellemo), Vianello(st 43´ Cazzadore).
All: Andreucci.
ARBITRO: Boschetti di Schio.
RETI: pt 2´ Urbinati, pt 10´ Ballarini, st 5´ Sabatini, st 42´ Alban.
NOTE - Ammoniti: Viaro, Urbinati, Alban e Natalicchio. Angoli: 4 - 4.

Un punto che sa tanto di zuccherino. Nonostante una prova tutta cuore e polmoni la Piovese si deve accontentare del pareggio contro il Sottomarina Lido. Al Vallini i biancorossi di Max Sabbadin vanno subito in vantaggio con Urbinati, si fanno superare e nel finale riaggiustano la gara con il 2-2 di Alban.
Partenza a razzo per i biancorossi che dopo 2´ sono già avanti: assist di Viaro per Urbinati che con un tiro ad incrociare sul secondo palo porta in vantaggio la Piovese. Il gol ha però l´effetto contrario. La Piovese pare impaurita e al 10´ è Ballarini a mettere dentro solo davanti a Manzoli. Sull´1-1 Urbinati recrimina un penalty, ma l´arbitro sorvola. In chiusura di primo tempo Manzoli salva la parità.
In avvio di ripresa il Sottomarina però passa: ribattuta di Manzoli e Sabatini è il più lesto di tutti a depositare in rete. L´1-2 risveglia la Piovese che dà vita a 40´ di grande intensità agonistica. I biancorossi construiscono così una serie infinita di palle gol. Come quelle di Urbinati che scarta il portiere dopo un errato retropassaggio veneziano, ma a porta vuota non trova il tempo per la conclusione. O il tiro di Toffanin respinto dal portiere ospite. O ancora il colpo di testa di Alban. E´ proprio "Il Nano" Alban a trovare il gol del 2-2 al 42´ sempre con un´inzuccata, stavolta vincente. Nel finale Toffanin ha la chance buona, ma il pallonetto è fuori di poco. Finisce 2-2.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio