17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-SANTA LUCIA GOLOSINE 0-1

19-02-2012 19:10 - TOP NEWS
Adesso la classifica inizia davvero a fare paura. La Piovese è dentro alla zona playout. La sconfitta interna contro il Santa Lucia Golosine (0-1) regala un´altra settimana di passione alla squadra di Massimiliano Sabbadin.
Meglio nel primo tempo la Piovese. A dare il "la" al taccuino delle azioni è però il Santa Lucia con Meda che al 12´ si rende pericoloso su punizione. Al 16´ si vede per la prima volta la Piovese che con al termine di un triangolo Deinite-Guerra manda al tiro Alban che però trova il portiere ad anticiparlo. Al 20´ si fa male Guerra (infortunio al bicipite). Al 27´ ci prova Birolo con un tiro-cross che sfiora l´incrocio. E´ il momento migliore dei biancorossi che al 35´ vanno via in velocità con Vallese che trova Birolo, il quale mette però alto. Al 41´ super chance per gli ospiti con Meda che fugge sul filo del fuorigioco, ma Manzoli c´è. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa succede gran poco (infortunio di Deninte dell´8´ a parte), fino al 27´, quando Sadocco atterra in area Avesani. E´ rigore che lo stesso Avesani trasforma spiazzando Manzoli. La Piovese non ci sta e mette cuore e anima verso la porta ospite. Al 29´ un presunto mani in area veronese non è visto dall´arbitro. L a Piovese si sbilancia e al 36´ Gasparato serve Avesani che colpisce il palo. Nel finale ultima chance per i padroni di casa con Birolo che con un tiro a mezz´altezza sfiora il palo. E´ deluso il presidente Claudio Dalla Pria: "E´ stata una partita con poche occasioni da gol-analizza-. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo e il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. La partita è stata risolta da un episodio. C´è tanto rammarico. Adesso la classifica si fa pericolosa".

PIOVESE 0
SANTA LUCIA GOLOSINE 1

PIOVESE: Manzoli, Fornaro (32´ st Monetti), Vallese, Alban, Sadocco, Pistore, Scarin, Deinite (8´ st Rigato), Guerra (20´ pt Birolo), Pasetto, Fanton. A disp.: Lorenzetto, Attene, Schiavon, Pellegrini. All. Massimiliano Sabbadin.
SANTA LUCIA GOLOSINE: Bertelli, Arduini, Bonetti, Lonzar, Nortilli, Cereda, Cagnoni, Masoli, Avesani, Meda, Gasparato. A disp.: Pagnotta, Pezzetta, Gorfer, Pangrazio, Trittoni, Olivieri, Lucenti. All. Cristian Soave.
ARBITRO: Scalcon di Vicenza.
RETE: Avesani (S) 27´ st.
NOTE: ammoniti Deinite, Alban, Rigato, Sadocco (P), Lonzar, Cagnini (S). Corner: 6-1. Recupero: 1´e 3´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio