23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-SANTA LUCIA GOLOSINE 0-1

19-02-2012 19:10 - TOP NEWS
Adesso la classifica inizia davvero a fare paura. La Piovese è dentro alla zona playout. La sconfitta interna contro il Santa Lucia Golosine (0-1) regala un´altra settimana di passione alla squadra di Massimiliano Sabbadin.
Meglio nel primo tempo la Piovese. A dare il "la" al taccuino delle azioni è però il Santa Lucia con Meda che al 12´ si rende pericoloso su punizione. Al 16´ si vede per la prima volta la Piovese che con al termine di un triangolo Deinite-Guerra manda al tiro Alban che però trova il portiere ad anticiparlo. Al 20´ si fa male Guerra (infortunio al bicipite). Al 27´ ci prova Birolo con un tiro-cross che sfiora l´incrocio. E´ il momento migliore dei biancorossi che al 35´ vanno via in velocità con Vallese che trova Birolo, il quale mette però alto. Al 41´ super chance per gli ospiti con Meda che fugge sul filo del fuorigioco, ma Manzoli c´è. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa succede gran poco (infortunio di Deninte dell´8´ a parte), fino al 27´, quando Sadocco atterra in area Avesani. E´ rigore che lo stesso Avesani trasforma spiazzando Manzoli. La Piovese non ci sta e mette cuore e anima verso la porta ospite. Al 29´ un presunto mani in area veronese non è visto dall´arbitro. L a Piovese si sbilancia e al 36´ Gasparato serve Avesani che colpisce il palo. Nel finale ultima chance per i padroni di casa con Birolo che con un tiro a mezz´altezza sfiora il palo. E´ deluso il presidente Claudio Dalla Pria: "E´ stata una partita con poche occasioni da gol-analizza-. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo e il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. La partita è stata risolta da un episodio. C´è tanto rammarico. Adesso la classifica si fa pericolosa".

PIOVESE 0
SANTA LUCIA GOLOSINE 1

PIOVESE: Manzoli, Fornaro (32´ st Monetti), Vallese, Alban, Sadocco, Pistore, Scarin, Deinite (8´ st Rigato), Guerra (20´ pt Birolo), Pasetto, Fanton. A disp.: Lorenzetto, Attene, Schiavon, Pellegrini. All. Massimiliano Sabbadin.
SANTA LUCIA GOLOSINE: Bertelli, Arduini, Bonetti, Lonzar, Nortilli, Cereda, Cagnoni, Masoli, Avesani, Meda, Gasparato. A disp.: Pagnotta, Pezzetta, Gorfer, Pangrazio, Trittoni, Olivieri, Lucenti. All. Cristian Soave.
ARBITRO: Scalcon di Vicenza.
RETE: Avesani (S) 27´ st.
NOTE: ammoniti Deinite, Alban, Rigato, Sadocco (P), Lonzar, Cagnini (S). Corner: 6-1. Recupero: 1´e 3´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio