17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ROSSANO 2004 2-0

17-10-2010 - TOP NEWS
PIOVESE: Manzoli, Marzotto, Vallese, Alban, Giacomini(pt 30´ Nicolussi), Attene, Viaro, Pasetto, Gasparetto(st 9´ Birolo), Peraro(st 35´ Malipensa), Monetti.
All: Sabbadin.

ROSSANO 2004: Bragagnolo, Toniolo, Marin, Panetto, Zanella, Zen(st 17´ Leonardi), Bau(st 28´ Bratko), Bizzotto, Fruscalzo, Orso, Dalla Costa(st 22´ Hannioui).
All: Mantovani.

ARBITRO: Lena di Portogruaro.

RETI: nel st 2´ Pasetto, 6´ Monetti.

NOTE - Ammoniti: Vallese, Zen, Toniolo, Panetto, Attene. Angoli: 2 a 4. Terreno in perfette condizioni.

Una Piovese tutto cuore e polmoni riesce ad avere la meglio contro un Rossano 2004 pericoloso e mai domo. Alla fine i ragazzi di Max Sabbadin fanno proprio il match con un 2-0 firmato Pasetto-Monetti. Nel primo tempo è subito pericolo Gasparetto, che al 1´ spreca il gol del vantaggio solo davanti al portiere. E´ lo stesso Gasparetto al 40´ a sfiorare il vantaggio per la Piovese. Ma tra il 43´ e il 45´ entra in scena Manzoli che nega con tre super parate (la terza su calcio di rigore procurato da Orso e battuto da Bizzotto) il vantaggio al Rossano 2004. Nella ripresa è però la Piovese a farne da padrona. Al 2´ Pasetto indovina la punizione giusta e porta in vantaggio i biancorossi. Passano 4´ ed è subito 2-0: Pasetto serve Peraro, palla a Vallese che imbecca Monetti il quale dentro l´area insacca il raddoppio. Nel finale una traversa ospite con Fruscalzo non impensierisce una Piovese sempre più lanciata verso i quartieri nobili della classifica. La politica dei giovani paga: nel primo tempo c´erano infatti 4 elementi provenienti dal settore giovanile (Peraro, Attene, Monetti e Marzotto) ai quali si sono aggounti a partita in corso Birolo e Malimpensa. Chapeau!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio