23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ROSSANO 2004 2-0

17-10-2010 - TOP NEWS
PIOVESE: Manzoli, Marzotto, Vallese, Alban, Giacomini(pt 30´ Nicolussi), Attene, Viaro, Pasetto, Gasparetto(st 9´ Birolo), Peraro(st 35´ Malipensa), Monetti.
All: Sabbadin.

ROSSANO 2004: Bragagnolo, Toniolo, Marin, Panetto, Zanella, Zen(st 17´ Leonardi), Bau(st 28´ Bratko), Bizzotto, Fruscalzo, Orso, Dalla Costa(st 22´ Hannioui).
All: Mantovani.

ARBITRO: Lena di Portogruaro.

RETI: nel st 2´ Pasetto, 6´ Monetti.

NOTE - Ammoniti: Vallese, Zen, Toniolo, Panetto, Attene. Angoli: 2 a 4. Terreno in perfette condizioni.

Una Piovese tutto cuore e polmoni riesce ad avere la meglio contro un Rossano 2004 pericoloso e mai domo. Alla fine i ragazzi di Max Sabbadin fanno proprio il match con un 2-0 firmato Pasetto-Monetti. Nel primo tempo è subito pericolo Gasparetto, che al 1´ spreca il gol del vantaggio solo davanti al portiere. E´ lo stesso Gasparetto al 40´ a sfiorare il vantaggio per la Piovese. Ma tra il 43´ e il 45´ entra in scena Manzoli che nega con tre super parate (la terza su calcio di rigore procurato da Orso e battuto da Bizzotto) il vantaggio al Rossano 2004. Nella ripresa è però la Piovese a farne da padrona. Al 2´ Pasetto indovina la punizione giusta e porta in vantaggio i biancorossi. Passano 4´ ed è subito 2-0: Pasetto serve Peraro, palla a Vallese che imbecca Monetti il quale dentro l´area insacca il raddoppio. Nel finale una traversa ospite con Fruscalzo non impensierisce una Piovese sempre più lanciata verso i quartieri nobili della classifica. La politica dei giovani paga: nel primo tempo c´erano infatti 4 elementi provenienti dal settore giovanile (Peraro, Attene, Monetti e Marzotto) ai quali si sono aggounti a partita in corso Birolo e Malimpensa. Chapeau!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio