23 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-RIVOLI 3-0: LA SALVEZZA E´ COSA FATTA

13-05-2012 22:26 - TOP NEWS
La Piovese giocherà in Eccellenza anche l´anno prossimo. I biancorossi di Max Sabbadin sentenziano la salvezza grazie alla vittoria per 3-0 col Rivoli. Tre punti servivano e tre punti sono stati e lo spumante può ora scorrere per Piove di Sacco.
Parte bene la Piovese che ci prova al 3´ con Alban che smarca Monetti, il cui tiro da sinistra sfiora il palo. Al 24´ Guerra mette Monetti solo davanti al portiere ospite, ma è solo esterno della rete. Al 35´ super chance per il Rivoli che vede Cipriani servire il solissimo Nimoh, che sbuccia clamorosamente e mette fuori. Risponde la Piovese con Guerra che mette Monetti solo davanti al portiere, ma quest´ultimo spreca tutto.
La ripresa si apre invece come meglio non potrebbe, ossia con la micidiale punizione dal limite di Fanton che al 2´ porta avanti i padovani. Passano 3´ e viene annullato un gol ad Alban per fallo di mano. Al 26´ Ribuoli appena entrato si avventa di testa su un pallone, ma il portiere salva di riflessi. Il biancorosso si rifà due minuti dopo: cross di Vallese dalla sinistra e Ribuoli di sinistro anticipa il portiere ed è 2-0. Il Rivoli a questo punto le prova tutte e all 30´ Cipriani mette alto. Al 39´ la Piovese serve il tris, sempre con Ribuoli, che davanti alla porta di sinistro anticipa il portiere. Al 45´ Lorenzetto mette il punto esclamativo sulla vittoria andando a prendere di riflessi il tiro di Nimoh. E´ salvezza: brava Piovese!

PIOVESE 3
RIVOLI 0

PIOVESE: Lorenzetto, Fornaro (Ribuoli 24´ st), Vallese, Alban, Sadocco, Pistore, Monetti (24´ st Attene), Scarin, Guerra, Deinite, Fanton (40´ st Pellegrini). A disp. Ponchia, Schiavon, Rudello, Birolo. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.
RIVOLI: Delfino, Resentera, Andreatta, Zanetti, Pinali, Parella, Nimoh, Cipriani (36´ st Piger R.), Alvarenga, Adoba (20´ st Menolli). A disp. Borghesi, Brunelli. Allenatore: Guerrino Gelmetti.
ARBITRO: Samuele Bruni di Fermo.
RETI: 2´ st Fanton, 28´ e 39´ st Ribuoli (P).
NOTE: ammoniti: Fornaro, Pistore, Alban (P). Fuorigioco: 4-4 Angoli: 5-2 Recuperi: 2´ e 3´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio