17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-RIVOLI 3-0: LA SALVEZZA E´ COSA FATTA

13-05-2012 22:26 - TOP NEWS
La Piovese giocherà in Eccellenza anche l´anno prossimo. I biancorossi di Max Sabbadin sentenziano la salvezza grazie alla vittoria per 3-0 col Rivoli. Tre punti servivano e tre punti sono stati e lo spumante può ora scorrere per Piove di Sacco.
Parte bene la Piovese che ci prova al 3´ con Alban che smarca Monetti, il cui tiro da sinistra sfiora il palo. Al 24´ Guerra mette Monetti solo davanti al portiere ospite, ma è solo esterno della rete. Al 35´ super chance per il Rivoli che vede Cipriani servire il solissimo Nimoh, che sbuccia clamorosamente e mette fuori. Risponde la Piovese con Guerra che mette Monetti solo davanti al portiere, ma quest´ultimo spreca tutto.
La ripresa si apre invece come meglio non potrebbe, ossia con la micidiale punizione dal limite di Fanton che al 2´ porta avanti i padovani. Passano 3´ e viene annullato un gol ad Alban per fallo di mano. Al 26´ Ribuoli appena entrato si avventa di testa su un pallone, ma il portiere salva di riflessi. Il biancorosso si rifà due minuti dopo: cross di Vallese dalla sinistra e Ribuoli di sinistro anticipa il portiere ed è 2-0. Il Rivoli a questo punto le prova tutte e all 30´ Cipriani mette alto. Al 39´ la Piovese serve il tris, sempre con Ribuoli, che davanti alla porta di sinistro anticipa il portiere. Al 45´ Lorenzetto mette il punto esclamativo sulla vittoria andando a prendere di riflessi il tiro di Nimoh. E´ salvezza: brava Piovese!

PIOVESE 3
RIVOLI 0

PIOVESE: Lorenzetto, Fornaro (Ribuoli 24´ st), Vallese, Alban, Sadocco, Pistore, Monetti (24´ st Attene), Scarin, Guerra, Deinite, Fanton (40´ st Pellegrini). A disp. Ponchia, Schiavon, Rudello, Birolo. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.
RIVOLI: Delfino, Resentera, Andreatta, Zanetti, Pinali, Parella, Nimoh, Cipriani (36´ st Piger R.), Alvarenga, Adoba (20´ st Menolli). A disp. Borghesi, Brunelli. Allenatore: Guerrino Gelmetti.
ARBITRO: Samuele Bruni di Fermo.
RETI: 2´ st Fanton, 28´ e 39´ st Ribuoli (P).
NOTE: ammoniti: Fornaro, Pistore, Alban (P). Fuorigioco: 4-4 Angoli: 5-2 Recuperi: 2´ e 3´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio